FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Claude:
--- Citazione da: ciccio - Agosto 25, 2009, 08:31:49 am ---rispondo a Fabius e a El moro...
l'utilizzo di vinili non implica per forza un uso di brani difficili o improponibili...quello sta alla sensibilità di noi dj.
Posso garantirti che non sarà una gara, ma la possibilità di farvi sentire e ballare con supporti che hanno 30....40...e anche 50 anni...e che normalmente non vengono proposti in serata.
in consolle ci saranno, dj professionisti o semi prof che amano e intendono la musica come passione in prims....che collezionano pezzi di storia...e che vogliono metterla a disposizione di voi ballerini e di voi amanti della salsa classica....
grazie a Lasalsavive e grazie a tutti coloro che per la salsa classica, si danno e si dannano nella continua ricerca del bello e nascosto!!!!
p.s in consolle non vorrei vedere i soliti dischi masterizzati che girano per il mondo, vorrei vedere colleghi che espongono e suonano i dischi che hanno ricercato con fatica, mettendo la passione che hanno dentro.
Troppo facile comprare gli upload e proporli in serata.....
--- Termina citazione ---
Quoto Ciccio,
Noi siamo dei PROFESSIONISTI
:laugh: :laugh: :laugh:
chevere:
--- Citazione da: Claude - Agosto 25, 2009, 10:45:39 am ---
Quoto Ciccio,
Noi siamo dei PROFESSIONISTI
:laugh: :laugh: :laugh:
--- Termina citazione ---
A giudicare dai colori direi professionisti ad origine "Gran Colombia"... :coolsmiley:
ciccio:
io per tendenza mia sto più a destra :grin: e in alto
VENEZUELA
Claude:
La Gran Colombia bolivariana comprendeva tutto, anche piu su :laugh: :laugh:
e pure piu giu :laugh: :laugh:
Giulianoscurano:
Il dubbio di Fabius è stato condiviso ma non per critica, ma soltanto perchè c'è stato qualche precedente e se ne era anche parlato. Non si metteva sicuramente in ballo la professionalità dei Dj
Il fatto che ci siano 3 piste migliora di molto secondo me questa finezza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa