FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (45/97) > >>

Claude:

--- Citazione da: tommy salsero - Agosto 24, 2009, 06:26:03 pm ---
--- Citazione da: ciccio - Agosto 24, 2009, 04:36:55 pm ---grandissima presenza...un vero prof...simpatico e amichevolissimo!!!!

--- Termina citazione ---

Evvai si riforma il Salsa Vintage Group!!!!

Esatto!!!

www.lasalsavintage.org  :afro:

ciccio:
rispondo a Fabius e a El moro...
l'utilizzo di vinili non implica per forza un uso di brani difficili o improponibili...quello sta alla sensibilità di noi dj.
Posso garantirti che non sarà una gara, ma la possibilità di farvi sentire e ballare con supporti che hanno 30....40...e anche 50 anni...e che normalmente non vengono proposti in serata.
in consolle ci saranno, dj professionisti o semi prof che amano e intendono la musica come passione in prims....che collezionano pezzi di storia...e che vogliono metterla a disposizione di voi ballerini e di voi amanti della salsa classica....
grazie a Lasalsavive e grazie a tutti coloro che per la salsa classica, si danno e si dannano nella continua ricerca del bello e nascosto!!!!

p.s in consolle non vorrei vedere i soliti dischi masterizzati che girano per il mondo, vorrei vedere colleghi che espongono e suonano i dischi che hanno ricercato con fatica, mettendo la passione che hanno dentro.
Troppo facile comprare gli upload e proporli in serata.....

Giulianoscurano:

--- Citazione da: elmoro - Agosto 24, 2009, 07:00:53 pm ---...mi associo a quanto espresso da Fabius  :afro:.....e spero sempre nei bomboloni !!!  :grin: :grin:

Quoto, in + confido nel bel tempo  :cry:, senza pista di fuori si rischierebbe di avere troppo poco spazio

tommy salsero:

--- Citazione da: elmoro - Agosto 24, 2009, 07:00:53 pm ---...mi associo a quanto espresso da Fabius  :afro:.....e spero sempre nei bomboloni !!!  :grin: :grin:

Per i bomboloni visto che è il compleanno vedrò di sentire il Donky proponendo di alternarli alle brioche classiche. :smitten:
Oltre al cappuccio ovviamente.....

tommy salsero:

--- Citazione da: Giulianoscurano - Agosto 25, 2009, 10:02:45 am ---
--- Citazione da: elmoro - Agosto 24, 2009, 07:00:53 pm ---...mi associo a quanto espresso da Fabius  :afro:.....e spero sempre nei bomboloni !!!  :grin: :grin:

Quoto, in + confido nel bel tempo  :cry:, senza pista di fuori si rischierebbe di avere troppo poco spazio

Bentornato dalle ferie Giuliano!
Il bel tempo E' FONDAMENTALE!
Mi preoccupo più di quello che della selezione musicale.
Questa è stata l'estate più bella degli ultimi anni e confido che rimanga tale almeno fino al 12!
Con tre piste due grandi(una dentro e una fuori) e la terza piccola esterna abbiamo tutto lo spazio che vogliamo.
Per la musica invece oltre ai collezionisti che avranno anche uno spazio durante la cena per proporre e sfogare l'ego con le proposte più audaci,ci saranno anche DJ professionisti che sono abituati a guardare la pista.
Ma tutti sanno benissimo che la festa senza i ballerini non esiste.
Poi si sa ognuno ha le sue preferenze questi 24 avranno modo di alternare generi e stili per tutti i gusti.
La cosa bella delle varie piste è che se una coppia vi piace la potete seguire nei suoi spostamenti... :grin:
La caccia alla coppia!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa