FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 16, 2009, 04:57:09 pm ---Claude e Marcolino,potete portarmi qualche rivista caleña Melomanos?
Infatti pensavo proprio alla Colombia e a quella rivista bellissima,che ho comprato a Cali la prima volta che ci andai nel 1993.
Melomanos! Primo incontro e mostra scambio salsa in vinile!
A seguire Viejoteca para los melomanos. :cheesy:
Dobbiamo arredare anche i banchetti,quindi bandierine a go go.
Potete già contattare altri collezionisti colombiani per l'evento. :smitten:
--- Termina citazione ---
Siam tornati stamattina, e per la seconda volta ti dirò che contattare quel gruppo è stato piu difficile di comprare Frank y sus Inquietos.... e non aggiungo altro!
Ci provo con Wilson, ma non garantisco, ciao!
elmoro:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 16, 2009, 11:39:32 am ---Mi raccomando l'eleganza e lo stile,che il tuo rivale si stà facendo confezionare abiti su abiti... :grin:
..ci rinuncio, Fabio è troppo avanti....io verrò in stile barrio, jeans e canotta traforata....così almeno non sudo troppo !!!!! :idiot2:
CafèCaribe:
--- Citazione da: elmoro - Giugno 17, 2009, 09:06:22 am ---
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 16, 2009, 11:39:32 am ---Mi raccomando l'eleganza e lo stile,che il tuo rivale si stà facendo confezionare abiti su abiti... :grin:
..ci rinuncio, Fabio è troppo avanti....io verrò in stile barrio, jeans e canotta traforata....così almeno non sudo troppo !!!!! :idiot2:
Evvvvvvviiiiivaaa! Avevo paura che abbandonassi lo stile ruspanteee! :wink:
tommy salsero:
--- Citazione da: elmoro - Giugno 17, 2009, 09:06:22 am ---
:grin:
elmoro:
--- Citazione da: CafèCaribe - Giugno 17, 2009, 11:14:09 am ---Evvvvvvviiiiivaaa! Avevo paura che abbandonassi lo stile ruspanteee! :wink:
...mai ! e prima che qualcuno mi rubi il nome, dovrò porre il copyright sulla "SALSA RUSPANTE" :uglystupid2:
Un balletto me lo prenoto già....... :azn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa