FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (36/97) > >>

missilotto:
AZZ!!! Vedo che il fomento sale sempre di +.
Mi fate sapere se Venerdì sera fate qualcosa, così stiamo insieme un po' di piu' visto che vengo su.
Se no vengo Sabato e Amen.
Saluti a tutti!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

tommy salsero:
Mercoledì vado al Donky per vedere la situazione lettori cd e la separazione audio tra le due sale interna esterna,che si può fare però vogli osentire la pulizia audio al confine tra le due... :grin:
Allora per i giadischi abbiamo le tre postazioni di Barrio,Ciccio e Claude complete di puntine,per cui siamo a posto.
Per i lettori CD abbiamo quella del locale che è nella sala grande interna,quella di Alexio che metteremo nella sala grande esterna e poi sentiamo Maurizio per la sala piccola esterna quella dove lavora ora.
Per i microfoni ci pensi tu Alexio,OK?

Buon Ferragosto!

DjAlexio:
per tutti i microfoni delle 3 sale ci pensa lo zio alexio...3 gelati...uno per ogni sala e naturalmente senza panna :cheesy:!!!
ahahaha

serve una cassa spia per l'esterno?
Tommy guarda cosa potrebbe mancare ho un service mi carico qualcosa non c'è problema  :cheesy:  :smitten: :smitten: :smitten:

Claude:
Il gelato è decisamente piu comodo dell'archetto, che avrei anch'io ma che non porto, grazie Alexio  :afro:

Claude:
Suggerirei il Titone con Salsamiamor (son colleghi al Rio Grande) e Stef con Wilson (si vendono le cose a vicenda)  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa