FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
ciccio:
ricapitoliamo con i piatti....Claude compresi di puntine (ortofon)...barrio senza puntine....ciccio technics 1200 comprese puntine (shure m45 da battaglia :coolsmiley:) )
DJ.TAMBOR:
--- Citazione da: Marcolino - Agosto 14, 2009, 10:08:53 am --- :2funny: :2funny: :2funny:
Claude ed io la bottiglia di rum dove la metto??? :grin: :grin:
....vorradire che salirò già pieno :cheesy:
io metto se servono a disposizione anche le mie puntine...(è meglio lasciarle fisse per nn stare a regolare il braccio ogni volta.... )
:afro:
--- Termina citazione ---
La bottiglia te la tengo io ad una sola condizione PAMPERO ANNIVERSARIO (rum Venezuelano per rimanere in tema)............. :afro:
Marcolino:
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 14, 2009, 01:23:51 pm ---
La bottiglia te la tengo io ad una sola condizione PAMPERO ANNIVERSARIO (rum Venezuelano per rimanere in tema)............. :afro:
--- Termina citazione ---
:grin: :grin: ok ci stò!!! :2funny:
DjAlexio:
dai porto 2 cdj 400 e 1 mixer pioneer 800
approposito servono 3 microfoni ...naturalmente senza fili :D io li ho cosi tutte e 3 le consolle sono microfonate!!!
El Barrio dj:
Pensavo che ognuno volesse usare le sue ma se servono i piatti li posso dare completi di Shure così tutti i giradischi sono pronti senza il cambio testine..se serve un archetto lo porto oltre a quello a filo..se servono dei cdj fatemi sapere..ciao!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa