FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (33/97) > >>

El Barrio dj:
Ho chiamato Isaia e mi ha confermato che suoneremo assieme.. :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Quindi, come già anticipato a Max..Isaia el profeta Dj (Firenze)+El Barrio Dj (Bologna)

Porto i due piatti..senza testine che ovviamente userò io per suonare...

Non vedo l'ora di trovarmi in mezzo ai vinili..Che giornata spettacolare!! :smitten: :smitten:

DJ.TAMBOR:
Ragazzi a me vanno bene tutti non ho preferenze se a Matteo va bene io ne sarò solo fiero.
una info....................................... ma le puntine le dobbiamo portare noi o ci sono di già ??

Claude:
Io le mie puntine le faccio usare a chiunque, non credo che un vinilista non abbia la sensibilità per trattarle bene.

PERO OCCHIO AI GIRADISCHI, CHE QUELLI COSTANO IL QUINTUPLO DI UNA PUNTINA:

SE VEDO UN BICCHIERE A MENO DI DUE METRI DAI MIEI PIATTI, IL DJ VIENE IMMEDIATAMENTE RIMOSSO E SE NE VA A SUONARE COI CD PLAYER.

Metterò dei chiari cartelli, che saranno ovviamente rivolti a tutti, anche ai soliti disinvolti amici, fans e groupies che transitano in consolle impuniti.

Marcolino:
 :2funny: :2funny: :2funny:

Claude ed io la bottiglia di rum dove la metto??? :grin: :grin:

....vorradire che salirò già pieno :cheesy:

io metto se servono a disposizione anche le mie puntine...(è meglio lasciarle fisse per nn stare a regolare il braccio ogni volta.... )

:afro:

Claude:
Esatto,

Meglio non stare a brigare, percio le mie puntine non si staccano, sono delle Ortophone Night Club usate TRE volte quindi chi capita sui miei piatti se le cucca.

Marco anch'io bevo!!!

Ma appoggio ben lontano dall'impianto, non muoio a far due metri, muoio all'idea che il bicchiere cada!!!

SIN TRAGO LA SALSA NO ENTRA!!!

W il Merengue

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa