FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (25/97) > >>

chevere:

--- Citazione da: Claude - Agosto 11, 2009, 02:45:37 pm ---Allora facciamo i conti:

- 24 dj's

- 300 minuti netti di ballo (dalle 23 alle 4, se non erro)

--- Termina citazione ---

In realtà l'anno scorso abbiamo chiuso un paio d'orette più tardi...  :grin:
Però mi rendo conto che il clou della serata è quello che va dalle 23 alle 4.

DJ.TAMBOR:
Scusa max se mi permetto ma perchè non dividete i dj's in tre gruppi senza fare distinzioni di sala importante o meno importante, se proprio devo dire la mia a me di suonare nella sala principale con il clou delle persone o nelle salette esterne non importa una mazza..........vengo per divertirmi visto che manco da due anni e mi fa piacere ritornarci, poi se invece di venire per divertimento devo fare il numero uno della serata aspettando il giorno dopo che qualcuno scriva che musica spazziale a messo tale dj...........la cosa a me non interessa vi dico già in partenza mettetemi all'esterno basta che mi dite quanti pezzi devo mettere o quanti minuti devo suonare.
Ciao e grazie 

DjAlexio:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dalle marche per ora siamo in 13 ma aumenteremo sempre più!!!
quindiiii vamos!!!!
dj tambor si becca un q8 ( quoto ) ha detto delle cose davvero stupende da apprezzare!!!

elmoro:

--- Citazione da: Claude - Agosto 11, 2009, 02:45:37 pm ---- 300 minuti netti di ballo (dalle 23 alle 4, se non erro)

--- Termina citazione ---

ehhhhh  :shocked: :shocked: :shocked: SOLO 5 ore ? dico, siete MATTI ? Con tutto quel ben di DDio di musica ? L'ultima volta abbiamo ballato quasi fino alle 6 !!
E dalle 3 iniziava ad esserci lo spazio per ballare bene..... :grin:

CafèCaribe:
Se mi ascoltate considerate lo spazio che va dalle 23 alle 4 come ha detto Claudio....così hanno tutti l'opportunità per suonare quando ancora c'è gente in pista.
Detto questo poi magari si fa a votazione....chi preferisce la rotazione sulla tre sale e chi preferisce la divisione in gruppi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa