Per quanto riguarda le sale,sono tre:
1)Pista A principale esterna collegata a quella grande interna,la consolle può essere centrale,come nelle feste al chiuso del Don Chisciotte OPPURE come nel primo evento con Machete e Roberto Ferri all'esterno sopra il palco.
Questa seconda opzione farebbe felici gli EGO DJ!
2)Pista B esterna di media grandezza a lato del locale,quella abituale dove si fanno le serate di salsa classica al Venerdì del Don Chisciotte.
3)Pista C piccola interna dove alcuni di voi hanno suonato mentre Ray era in concerto.
Ci saranno tre impianti e tutti con lettori CD e Giradischi.
Voglio dire che questa oltre ad essere il nostro compleanno è diventata la festa DI TUTTI quelli che amano la salsa classica nel nostro paese.
Vuole essere da parte nostra un omaggio a tutti i dj che diffondono la nostra amata musica,da qui il gran galà.
Sappiamo tutti le lotte che abbiamo affrontato
insieme per arrivare ad avere un nostro spazio comune nelle serate latine.
Vogliamo che sia la festa di tutti per cui penso che i DJ debbano essere liberi di proporre la loro musica come del resto è sempre stato.
Ricordo che una volta Pupo ha fatto la sua partecipazione suonando esclusivamente pezzi del gran combo!
Mitico!
Per cui credo che l'idea dei tre pezzi sia anche per noi più semplice da gestire,piuttosto dei minuti visto che sarebbero da controllare tre sale!!!!!
DOMANDA:
Che ne dite se facciamo suonare due DJ per volta,in coppia?
E' già stato fatto in precedenti edizioni.
Oltre a velocizzare i cambi vi potete mettere d'accordo sulla sequenza così si evita anche di ripetere i brani.
SERATA:
Io inizierei così dopo aver presentato TUTTI i DJ si inizia con le coppie di DJ.
Dopo l'estrazione inizia la prima coppia nella sala grande con presentazione finiti i sei pezzi(tre a testa)si passa nella sala B.
Sale la seconda coppia nella sala A.
Poi a rotazione la prima coppia andrà nella sala C.
Dopo si continua nello stesso modo.
Che ne pensate?