FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!

<< < (23/97) > >>

DJ.TAMBOR:

--- Citazione da: ciccio - Agosto 11, 2009, 11:52:53 am ---se si divideranno le piste...verrà un rebelott....io lascerei alla ns. sensibilità e alla gente che abbiamo davanti alla consolle...
se partiranno le tre piste in contemporanea ci sarà da ruotare bene tra tutti....tre gruppi di dj a ruotare su tre piste

--- Termina citazione ---

Esatto Ciccio anche io sono del parere di lasciare libera espressione al dj tanto con tutta la musica che ci sarà penso che accontenteremo tranquillamente tutti i gusti del pubblico presente.

DJ.TAMBOR:

--- Citazione da: chevere - Agosto 11, 2009, 09:19:45 am ---
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 10, 2009, 01:55:39 pm ---Avevo gia dato parere positivo quando mi mandò il msg il buon ciccio concordo in pieno con il 100% originale.
Quindi presente anche per l' esposizione nel pomeriggio.
Se poi mi arriva in tempo l' ultimo ordine dal messico ...................  :afro:

Tambor vuoi anche esporre i vinili?Fammi sapere così teniamo uno spazio anche per te!

Più che volentieri ........................grazie max

Claude:

--- Citazione da: ciccio - Agosto 11, 2009, 11:52:53 am ---se si divideranno le piste...verrà un rebelott....io lascerei alla ns. sensibilità e alla gente che abbiamo davanti alla consolle...
se partiranno le tre piste in contemporanea ci sarà da ruotare bene tra tutti....tre gruppi di dj a ruotare su tre piste

Quoto.

Anche perché alla fin fine la gente siempre quiere mucho guaguanco  :grin:

CafèCaribe:
Scusate se rompo le uova nel paniere, ma vorrei evitare le scene di litigio che ho visto gli scorsi anni. E' giusto che vediate voi come giostrare, ma magari sarebbe il caso di stabilirlo prima in modo che tutti lo sappiano e che tutti siano daccordo.

DjAlexio:
Ragazzi a mio avviso mi mantengo neutrale " come la svizzera "...
è bene che un dj si esprima ovvero suoni in base al "pubblico che ha davanti ", ma sarebbe anke bello distinguere le sale...
poi è uguale , cioè non ha differenza qualsiasi cosa si faccia alexio appoggia...!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa