FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
chevere:
--- Citazione da: DJ.TAMBOR - Agosto 10, 2009, 01:55:39 pm ---Avevo gia dato parere positivo quando mi mandò il msg il buon ciccio concordo in pieno con il 100% originale.
Quindi presente anche per l' esposizione nel pomeriggio.
Se poi mi arriva in tempo l' ultimo ordine dal messico ................... :afro:
--- Termina citazione ---
Tambor vuoi anche esporre i vinili?Fammi sapere così teniamo uno spazio anche per te!
chevere:
--- Citazione da: DjAlexio - Agosto 10, 2009, 02:30:05 pm --- :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
ma alla fine quanti siamo?
23 24 dj?
azz tommy e max avranno un bel da fare per organizzare le consolle :smitten:
Al momento siete in 24 e sto aspettando ancora delle conferme!
Sarà dura ma tempo permettendo avremo tre piste e tutte dedicate alla ns. amata salsa classica!
Mi era venuta una mezza idea...e se facessimo tre generi diversi ? ad es. "Anni 50 con mambo, cha cha cha", "Anni 60
con guaguanco" e "Anni 70 con salsa brava/gorda"?
--- Citazione da: DjAlexio - Agosto 10, 2009, 02:30:05 pm ---Ps: Marche & Abbruzzo Presenti SOTTO LA ACCURATA GUIDA E ORGANIZZAZIONE di alexio :evil:
E andiamo Alexio! :afro:
tommy salsero:
--- Citazione da: DjAlexio - Agosto 10, 2009, 02:33:50 pm ---Ps: Marche & Abruzzo Presenti SOTTO LA ACCURATA GUIDA E ORGANIZZAZIONE di alexio :evil:
:afro: :afro: :afro: :afro:
tommy salsero:
tre piste con tre generi differenziati?
Sentiamo dai dj, devono scegliere loro.
Secondo me potrebbero proporre un pò di tutto indipendentemente dalla sala.
ciccio:
se si divideranno le piste...verrà un rebelott....io lascerei alla ns. sensibilità e alla gente che abbiamo davanti alla consolle...
se partiranno le tre piste in contemporanea ci sarà da ruotare bene tra tutti....tre gruppi di dj a ruotare su tre piste
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa