FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 15, 2009, 06:05:50 pm ---
1° Incontro collezionisti e mostra/scambio Salsa in Vinile!
--- Termina citazione ---
Minkia!!!
Non avete perso un attimo eh? :grin:
Io e Marcolino durante le nostre VENTI ore di aereo abbiamo messo giu un po' di idee da sottoporre alla vostra attenzione, affinché tale sezione possa configurarsi come una "versione europeizzata" di quanto accade in tantissime città colombiane.
Vi telefoneremo!!!
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 15, 2009, 06:05:50 pm ---6° compleanno Lasalsavive al Don Chisciotte!
Cavolo.... SEI anni già!!! :shocked:
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Giugno 15, 2009, 06:05:50 pm ---6° compleanno Lasalsavive al Don Chisciotte!
4° Gran Galà della salsa Classica!
1° Incontro collezionisti e mostra/scambio Salsa in Vinile!
Vogliate notare la scelta dei tre colori!!!! :grin:
dodicix:
Siete tutti semplicemente incredibili! :cheesy:
Ma perchè non organizzate anche un Corso di Coraggio per Gestori di Locali Latini? :smitten:
Se qualcuno vi seguisse, :afro: ci sarebbe una vera rivoluzione nel giro latino, :knuppel2: altro che Assalto alla Moncada... :2funny:
Che bomba! :cheesy:
La Moda del momento, diventerebbe (finalmente!) fare serate a base di musica BUENA!!!!!!!! :smitten: :smitten: :smitten:
Seminate, seminate, che il Vento porta in giro e fa il suo lavoro... :afro:
El Barrio dj:
Alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che ho anch'io ceduto al fascino dei vinili e penso che organizzare la mostra/scambio sia un'ottima idea!!!!!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Complimenti ragazzi, come al solito non sbagliate un colpo!!
Presentissimo!!! Al limite sposterò salsa pari...Non posso mica mancare!!!!! :azn: :azn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa