FORUM SALSA > LaSalsaVive
Dove vi cambiate le scarpe da ballo?
Mamma Salsera:
Solitamente parto già da casa con le scarpe per ballare, che non sono necessariamente scarpe da ballo.
Capirai io vado a ballare in media 3/4 volte l'anno!!! :grin: :grin:
Molto precisini sono quelli che ballano tango, soprattutto le dame, che si cambiano le scarpe in sala.
E per forza.... con quei tacchi a spillo chi riesce a camminare se non è sorretta dal ballerino! :2funny: :2funny:
chevere:
Sempre in sala.
Prima faccio un annuncio con il microfono e poi mi cambio le scarpe davanti alla folla in delirio...
salsera_torino:
di solito in sala, anche perchè col freddo di torino non è il massimo girare in sandali..
CafèCaribe:
--- Citazione da: Mamma Salsera - Dicembre 05, 2006, 10:38:37 am ---Solitamente parto già da casa con le scarpe per ballare, che non sono necessariamente scarpe da ballo.
Capirai io vado a ballare in media 3/4 volte l'anno!!! :grin: :grin:
Molto precisini sono quelli che ballano tango, soprattutto le dame, che si cambiano le scarpe in sala.
E per forza.... con quei tacchi a spillo chi riesce a camminare se non è sorretta dal ballerino! :2funny: :2funny:
--- Termina citazione ---
Beh, quelle che hanno il tacco a spillo di solito riescono a portarlo anche per strada...
Io...dipende...se ho i sandali sicuramente in sala, se invece ho gli stivali me li metto già da casa: sono così comodi!!!! :azn:
LaChica:
--- Citazione da: chevere ---Prima faccio un annuncio con il microfono e poi mi cambio le scarpe davanti alla folla in delirio...
--- Termina citazione ---
Ma guarda te come sei diventato spiritoso! :grin: :grin: :grin:
Dunque.. di solito vado a ballare con le "mie" scarpe (o stivali, o sandali...) quindi parto da casa con quelle ai piedi.
Ma ora.. visto che ho ricevuto uno splendido regalo.. :smitten: .. mi sa che me le porterò appresso nel loro borsino e me le cambio in sala! :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa