FORUM SALSA > LaSalsaVive
Dove vi cambiate le scarpe da ballo?
chevere:
--- Citazione da: LaChica - Dicembre 05, 2006, 01:03:28 pm ---
--- Citazione da: chevere ---Prima faccio un annuncio con il microfono e poi mi cambio le scarpe davanti alla folla in delirio...
--- Termina citazione ---
Ma guarda te come sei diventato spiritoso! :grin: :grin: :grin:
Dunque.. di solito vado a ballare con le "mie" scarpe (o stivali, o sandali...) quindi parto da casa con quelle ai piedi.
Ma ora.. visto che ho ricevuto uno splendido regalo.. :smitten: .. mi sa che me le porterò appresso nel loro borsino e me le cambio in sala! :cool:
Brava Chica!
Mi fa piacere sapere che d'ora in poi anche tu praticherai il cambio scarpe con annuncio al pubblico ! :afro: :coolsmiley:
Azuquitar:
Io di solito le cambio in sala.... sandali.....
Problema: :huh:
se fino a due secondi prima avevo una scarpetta di dimensioni normali la posso mettere nel sacchetto delle scarpe da ballo :afro:. Ma se quelle che indossavo fuori dalla sala da ballo era niente di meno che un texano del peso di 20 kg (cadauno!) :idiot2: inizia tutto un rito di "nascondimento" del corpo del reato. :sad:
I miei amici di Zena mi prendono per il c..o quando mi devo cambiare "Eccola che comincia la svestizione......", :tickedoff: perchè ci metto 3 ore ...... e poi devi anche nascondere i calzini nel texano, spettacolo orribile... :buck2:....(magari il mio sexissimo gambaletto nero a pois bianchi col fiocchetto che Marcolino ha ben provveduto a distruggermi all'autogrill di non-so-dove.....'stardo!) :evil:
dodicix:
Non ho scarpe apposite per il ballo, e sono contento così.
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Dicembre 05, 2006, 04:51:30 pm ---Non ho scarpe apposite per il ballo, e sono contento così.
Anche io,ma perchè son di barrio.
Le uso un paio nere solo quando devo fare lunghi stage..allora son troppo comode.
A casa le uso anche perchè tengono caldo! :grin:
coccinella:
--- Citazione da: Dudu - Dicembre 05, 2006, 02:02:44 am ---
- Ve le cambiate in sala (e non accettate inviti se non siete scarpizzati/e)
Ovviamente!!! anche perchè con quello che costano non ho alcunissima intenzione di rovinarle camminanado sul selciatino fangoso che puntualmente rovo davanti a me (modelo nuvola nera di fantozzi: Io ho "la pozzanghera nera"!!!.. :cry:)
Altrettanto ovviamente, se il pezzo merita e merita anche e soprattutto il ballerino, ballo anche scalza...!!! :idiot2:
Invece, se vado a ballare con le sneakers, tutt'altra storia, manco a parlarne...!!!!
DUDU!!!! voglio proprio vederti quando ti cambi le scarpine in sala: anche tu gambalettino sexy e tattico? :coolsmiley:
baci baci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa