Non so, io spero che diventerebbero ben più di cinque, con un eventuale futuro accesso aperto agli mp3.
E tutto sommato, anche sparassero brani a casaccio nel mucchio, sarebbe comunque un colpo alle programmazioni attuali.
Di sicuro, un colto non metterebbe il primo mp3 che trova, soprattutto se davanti a sè li potesse trovare tutti quanti...
Però non voglio smettere di sperare che un giorno, prima o poi, e nel modo che si potrà, la musica cambi in meglio.
Anche perchè peggio di adesso è davvero impossibile!
Il DJ regolare di cui parla Ricks ho capito chi è, confermo e concordo con lui che realmente può tener su una bella serata.
Se non lavora abbastanza, è per questioni di vil denaro, nel senso che costa e non sono in molti a voler spendere per averlo in console.
Però, forse col metodo "mp3 regolari", potrebbe esserci un abbassamento delle "parcelle" e conseguente aumento della concorrenza, dei "posti di lavoro", e potrebbe venir assunto un suo (neo-)collega, chiunque sia...
Datemi pure dello stronzo,
e me lo merito anche, ma in questo momento,
purchè si senta musica bella, mi sento anche di accettare il "mors tua vita mea"!
Sono arrivato al punto di non ritorno, o si migliora la musica o smetto di andare a ballare.