In effetti tutti i grandi artisti danno impressioni diverse a seconda di come intendiamo noi il ballo.
E spesso capita,almeno a me,che uno stesso artista a volte piace ed altre no.
Ad es. a volte guardo Sosa e mi piace meno di altre etc.
Riguardo ad Adolfo ragazzi,per quanto mi riguarda,per la stima oltre che professionale ho anche come persona,sto facendo il possibile per portarlo in Italia e vi assicuro,senza rientri economici a livello personale!Mi sto dando da fare perchè stimo molto questo ragazzo.A Tommy e Mirko ho raccontato un pò di cose in merito,ma qui non mi dilungo.Però voglio sottolineare il fatto che farò di tutto per portarlo in Italia solo per la grande stima professionale e per la grande persona che è Adolfo.
Cmq. ricordate queste parole,perche nel caso non dovessi riuscirci,ve le andrò a ripescare quando questo ragazzo sarà affermato e tutti se lo litigheranno....Adolfo Indacochea sarà dopo Frankie il ballerino più affermato tra tutti quelli che sono passati da Eddie Torres.Forse adesso sembra una esagerazione,ma ripeto,in futuro vi tirerò fuori di nuovo queste mie righe,con un pizzico di orgoglio e soddisfazione personale...
GUIDO...ciao amico,ti assicuro che quando vedrai Adolfo dal vivo, ti trasmetterà tutte quelle emozioni che un video a volte non riesce a dare, o le dà solo in parte