Dopo un duro viaggio passato nella latrina dell’ accellerato Trenitalia Bologna-Milano per non pagare il biglietto, incontriamo Fabrizio al Check-In della Compagnia ‘Ladritalia’ presso l’ aeroporto milanese della Malpensa. Una lunga fila di passeggeri inkazzati l’aspetta al varco ma il Zoro non si scompone e tiene il naso attaccato al video del PC.
Tico- Caro Zoretto , posso darti del tu?
Zoro – Certo, pur se il Voi sarebbe ben accetto
Tico – Sentite Zoretto ..
Zoro_ Zoretto, certo ….pur se Eccellenza sarebbe gradito
Tico- Eccellenza….vedo che nonostante la lunga fila state cazzeggiando sul Win’98 giocando al Solitario….ma ancora questo sistema operativo obsoleto?!
Zoro- Che vuoi, tutti i magri profitti sono investiti dalla Compagnia per far viaggiare a gratis deputati, giornalisti,magistrati e puttane al seguito….
Tico- Capisco, ma torniamo alla Salsa…alcuni hanno un’ idea del Vostro operato in consolle che e’ simile al nome di questo aeroporto
Zoro- Che vuoi Tico, io non ho nulla da rimproverarmi, sono Dj a 360’ prova ne sia che lavoro con 10 Case-Logic da 263 cd cad.
Tico- Piene d’ ogni sorta di cd?
Zoro- Rigorosamente vuote, i cd me li porto dietro in una bag della Standa
Tico – Ma non siete considerato un dj di ‘Classica’?
Zoro- Claro! Possiedo tutte le Salsa.it e Latino!compilation, pertanto sono il ‘Classico’ Dj italiano di Musica Latina
Tico- Perche’ Vi siete avvicinato alla musica latina?
Zoro – Perche’ si tromba di piu’ che nell’ ambiente Disco dove sono tutte strafatte ma non la smollano
Tico- Programmi per il futuro?
Zoro- Trombare oh…oh….Scopare oh..oh..oh..oh…
Tico- Pensate di consolidare il rapporto con gli Eventi della Salsa vieja?
Zoro- Con la Francia o con la Spagna basta che se magna.
E con questo il Vostro saluta S.E. prima che i passeggeri appiedati lo travolgano.
dedicato con simpatia all' amico zoretto by rr