Ah, ok, ora ho capito, grazie
Riesco a scender di sotto parecchie volte, per ballare, però il mio esempio forse non vale.
Non ho presente cosa si faccia quando si è un DJ, so solo mettere un brano esattamente alla fine del precedente.
"No mix" anche per scelta, e qualche secondo di silenzio fra i brani mi serve pure per annunciare cosa è finito e cosa sta arrivando, in modo più comprensibile per chi è in pista (con la musica sotto, la mia voce si sente peggio)
C'è da aggiungere però un punto che anche Ricks ha rimarcato: il DJ magari non si divertirà comunque ballando sulle sue belle musiche in quanto troppo occupato in console, però almeno i suoi clienti si formeranno un po', e non è detto che poi altri DJ (con quei clienti in sala) non si "adeguino" almeno un pochino, per cercare di soddisfarli.
Ecco, in quel caso, il DJ che non lavora di certo in quella serata ALTRUI, può andarci a ballare, sapendo che qualcosina di suo gusto ORA ce la potrà trovare.
Non è certo come ballare sulla propria musica TUTTA la sera, ma le rivoluzioni partono da piccoli fatti....