Char mi pare ci fosse andato l'anno scorso.
Io c'ero, si. Quest'anno non credo ci sarò... cmq una bella esperienza, anche se dovrebbero chiamarlo "Boogie Festival", non "Swing Festival". L'avevo recensito... tra luci ed ombre... ho provato a cercare la mia recensione, ma credo sia stata cancellata perchè troppo datata... vabbè... il succo del discorso era che è stato bello, si, ma chi ha voluto un po' di "swing" ha dovuto ribellarsi all'organizzazione e mettere su musica con l'IPod (è successo per davvero, un gruppo di ragazzi sloveni, stufi di boogie-woogie, si è ribellato ed ha cominciato a mettere musica in un altro salone... ed io mi sono unito a loro
). Per contro, invece, gli stage sono stati tutti molto belli ed interessanti, e l'organizzazione "logistica" inappuntabile. Ottima la scelta dei vari insegnanti, un po' meno la "selezione" per l'accesso ai livelli più alti dei vari stages (se sei un campione mondiale di boogie, ma non sai fare uno swing-out, NON PUOI stare nel livello avanzato di Lindy Hop, FATTENE UNA RAGIONE).
Questo quello che ricordo.