FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Zoretto fenomeno!

<< < (2/7) > >>

LaChica:
Io ho visto parecchie coppie ballare i brani cubani in linea!   :coolsmiley:

Ad ogni modo potrebbe anche essere questione di richieste.. qua si dice "chiedere è lecito, rispondere è cortesia".. anche se un dj passa buona musica non è detto che non possa proporre altro.. tra ciò che la pista richiede.

Cmq in effetti anche io mi sarei aspettata una programmazione musicale diversa in una serata mingarelliana... come mi sarei anche aspettata un'utenza un po' diversa...

coccinella:
ne abbiamo parlato con Zoro all'uscita dal locale e con La Chica sulla via del rientro....
Io forse non faccio testo visto che ballo un pò di tutto (e anche in linea passo volentieri da uno stila all'altro a seconda del ballerino...): io scapperei per le pessime compagnie, non certo la musica!!! Altrimenti, ci metto la mano sul fuoco, si svuoterebbero la maggior parte delle serate!!!
Bravo Zoro!!! che almeno a me mi fa stare in pista dall'inizio alla fine!!!!!

pace e bene a tutti i "misti".... :wink:

dodicix:
Incredibile, pure il Latin Hustle!  :shocked:
Complimenti al DJ per la versatilità/duttilità dimostrata,  :afro: e pure ai Clienti per la tolleranza sui generi "non di proprio gusto"!  :wink:
Dev'essere proprio una bella Serata.  :afro:

zoretto:
grazie chica e grazie anche alla coccy..mi son divertito di brutto..e sono molto felice di essere "membro" del club!!!

Fabius rispetto il fatto che tu sia monotematico, ma dovevo fare una serata mista e per le salse sono state 2 cubane e 2 classiche per due volte piu due a volte tre bachate.. sarà che le cubane duravano un minuto in piu e ti sembrava sbilanciato ma era 50 e 50 ho voluto apposta fare così anzi prima di mettere y que tu queieres que te den ne misi 5 classiche per compensare la durata di quella di adalberto alvarez..
Se andavi alla serata di sabato allora manco una salsa classica hanno messo i dj che suonano li però l'ambiente era bello lo stesso ed ho visto maestri e giudici ballare divertendosi sulla cubana.

 e comunque senza mettere una e dico una canzone commerciale la mia pista era piena! certo del mio gusto avrei fatto  meno cubana ma mi son divertito moooolto e poi ai campionati i filo cubani erano di gran lunga in maggioranza.
Purtroppo sono un dj il mio lavoro ed è quello che amo, è suonare per tutti , purtroppo sulle mille e passa persone che c'erano non posso rendere felici tutti mi dispiace non essere stato di tuo gradimento comunque bastava salire in consolle ,avrei cercato di correggere il tiro.
lo terrò conto per l'anno prossimo.
Comunque apprezzo il tuo punto e grazie del "mi aspettavo ben altro da quello che considero un grande Dj" ...lo prendo come un complimento ehhehehe

come sempre saluto Tommy che ho avuto il piacere di rivedere e Max!!! ciao ragazzi anche ciao RagaSSi

tommy salsero:
Grazie per i saluti e per condividere con il forum le tue esperienze.
E' sempre un grande piacere discutere con un professionista come te.
Mi raccomando se vieni dalle nostre parti tipo Modena facci sapere. :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa