FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
LaSalsaVive al SALSAWEEK con tanta salsa classica!!
tommy salsero:
Ottimo Jimi!
Ti chiamo così ci prepariamo meglio!
tommy salsero:
Altre info ...
Ogni giorno si alterneranno i due staff,quello cubano di Arc En Ciel e quello Portorico/NY con Lasalsavive e Genyus Latino.
Io curerò 5 stage itineranti :
Gli anni 40/50
Gli anni 60
Gli anni 70
Uno special Habana Vieja sulle origini della musica Cubana
Uno special sulla tradizione di Portorico.
Di giorno spiegherò e la sera metterò una selezione musicale inerente allo stage dell'epoca.
Ovviamente ci saranno anche altri DJ professionisti oltre a me,come El barrio dj che ha partecipato al Palladium 1 e 2.
Alla sera dopo aver cenato nel ristorante vista mare ci si scatenerà in serate salsere,ci saranno sempre le due situazioni Cuba e PR/NY per accontentere tutto il pubblico presente. :afro:
El Barrio dj:
Porto anche i vinili così faremo una serata a tema!!!! :cheesy: :cheesy:
Tommy preparati che arrivo con robina buona tipo quella dell'altra sera!! :coolsmiley:
Oggi sono tornati Alberto e Frasca da un giro ricognitivo al Calamoresca e devo dire che hanno fatto delle foto che mi hanno messo una voglia bestia di partire..il posto è troppo bello!!!! Non vedo l'ora di fare la serata Palladium a bordo piscina... :azn: :azn:
I LOVE CLASSIC SALSA & VINILE!!!!! :smitten: :smitten: :smitten:
chevere:
--- Citazione da: El Barrio dj - Giugno 16, 2009, 03:31:56 pm ---Porto anche i vinili così faremo una serata a tema!!!! :cheesy: :cheesy:
Tommy preparati che arrivo con robina buona tipo quella dell'altra sera!! :coolsmiley:
Oggi sono tornati Alberto e Frasca da un giro ricognitivo al Calamoresca e devo dire che hanno fatto delle foto che mi hanno messo una voglia bestia di partire..il posto è troppo bello!!!! Non vedo l'ora di fare la serata Palladium a bordo piscina... :azn: :azn:
I LOVE CLASSIC SALSA & VINILE!!!!! :smitten: :smitten: :smitten:
--- Termina citazione ---
Grande Fabio! Appena puoi posta le foto così le facciamo vedere... :smiley:
tommy salsero:
:afro:
Inoltre con 250 euro c'è la partenza da Bologna con pulmann e traghetto andata e ritorno! :azn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa