FORUM SALSA > LaSalsaVive
Dj Claude y su Étnico Sonido
tommy salsero:
Evviva la Cerveza evviva il Sangiovese! :grin:
Claude:
HO MOLLATO LA SERATA!
Dopo una splendida giornata di mare alle Cinque Terre, mi son trascinato stancamente abbronzato al locale, e dopo un minuto che ero li mi son detto: BASTA!
Le due mulatte ci son rimaste male!
Ma io professionalissimo ho Creato un Dj nello spazio di un quarto d'ora, pescando un ragazzotto del pubblico che mai avrebbe immaginato che stasera sarebbe nata per lui una nuova attività (ed entrata).
Una delle due (ex) socie subito le fa: "Mi raccomando, piu bachata che regueton eh?" (Lei conosce i propri polli, ma soprattutto la sua clientela, che vede pochi tipi giovani come lui in "contrapposizione musicale" con molti trentenni/quarantenni che detengono la maggioranza in pista.
Eh sì.... mentre voi vi dilettavate di Mambo anni '50 io inseguivo le produzioni di Mambo-Merengue, e mentre voi andavate fisicamente a Ginevra io andavo mentalmente a Santo Domingo.
MI sembrava di cattivo gusto tediarvi con le mie storie dominicane mentre voi postavate le foto degli eventi Lasalsavive...
Ma io vi avrei raccontato i miei dilemmi: sostanzialmente quelli di una prostituta, che cerca di illudersi di amare il proprio lavoro :grin:
Ebbene, diciamolo chiaramente: io andavo proprio controvoglia in quel posto, poi dopo un'oretta iniziavo non dico a divertirmi, pero a non-stare-male sì.
Quando inizi a capire cio che piace al pubblico, e vedi che balla col sorriso, fa gli urletti ad inizio canzone, ti vengono a chiedere in consolle "Ma.... sei Dominicano?", ti fanno i complimenti etc etc, bè, come negare che possa piacere?
E che dire poi di quanto di esce da li con XXX euro, a zero spese (tre chilometri da casa mia, una volta ho pure bucato e sono andato a piedi!), libero il giorno dopo di caricarti il cellulare, il serbatoio, mangiare vaccate per strada, ma soprattutto comprare dei dischi che piacciono a te?
Sicuramente il "durante" e il "dopo" erano fonti di soddisfazione.
Ma era il "prima" che non riuscivo a deglutire...
Io in queste cinque settimane mi sono violentato per entrare in quel posto, e ieri sera è stato ancor piu sgradevole poiche me ne sarei rimasto molto volentieri a dormire nell'ostello delle Cinque Terre per poi ripetere una bella soleada anche di Domenica, e magari anche una scarpinata nei sentieri.
Quindi, mentre ero sul treno, ho meditato a breve: "Stasera mollo", e cosi ho fatto.
Io non sarò MAI un Dj a 360°; non me ne frega una mazza di mettere quello che piace agli altri!
Viva la Salsa Dura, viva il Ron e viva la Fxxx!!!!
chevere:
Al cuor non si comanda! :grin:
ps: ma la fxxx cos'è?Una radio colombiana?
Claude:
Nemmeno all'orecchio si comanda :grin:
Mamboforever:
--- Citazione da: Claude - Maggio 24, 2009, 12:10:26 am ---
Viva la Salsa Dura, viva il Ron e viva la Fxxx!!!!
--- Termina citazione ---
Amen !
.
.
.
.
.
.
Bentornato tra noi ......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa