Uhmammamammamamma!!!
Lo so, mi sono auto-tagliato fuori dal Forum per tanto, troppo tempo...
Sarebbe facile dare la colpa ai nuovi social network,
quindi credo proprio che faro così!!! Però questa discussione è davvero una favola (nel senso di bella, non fantasiosa)!!!
Chi mi conosce un minimo sa, in quanto Ariete ascendente Ariete, quanto sono istintivo, zuccone, polemico e facilmente infiammabile... In passato Pio, La Chica e credo altri del forum ne hanno avuto diretta testimonianza ed esperienza...
Mi è piaciuta da matti l'idea di AlbertoG, perchè se avessi letto quell'articolo mi avrebbe fatto incazzare almeno allo stesso modo, se non di più! Allo stesso modo mi hanno
inizialmente lasciato completamente insoddisfatto le risposte di Mr. Ferrante... Sia sulla rivista che privatamente / pubblicamente a Max.
Scrivo
inizialmente perchè in uno degli ultimi post, c'era una frase di Tommy che mi ha colpito in modo particolare e fatto riflettere: SECONDO ME PARLIAMO DI DUE MONDI CHE NON SI FREQUENTANO.
Ecco, questo credo sia il succo del discorso. Questa è "la causa"...
Concludendo, per quanto dopo la prima lettura dell'articolo in questione, se ne avessi avuto sottomano l'autore l'avrei fustigato...
Credo che l'idea di Max di divulgare ancora una volta la conoscenza, magari invitando il Sig. Ferrante ad una serata o a un evento (come il compleanno) senza farlo passare per ERETICO, potrebbe essere davvero positivo... Almeno per lui!!!
Miao