FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Ray Perez e Lasalsavive al Salsa Vintage Festival 1-3 Maggio 2009
chevere:
Siamo lieti di annunciare la partecipazione de LaSalsaVive al prossimo Salsa Vintage Festival
che si terrà a Ginevra dal 1 al 3 Maggio 2009.
Con noi ci saranno tanti artisti, salsa vintage e...Ray Perez con Teo Hernandez e i "Los Dementes italiani"!!!
Siamo veramente felici di poter partecipare per la prima volta ad un evento fuori dall'Italia, per noi
è un appuntamento molto importante che vorremmo condividere con tutti voi.
Intanto potete guardare il video di presentazione:
http://www.youtube.com/watch?v=yEi0a3HxaTM
[yt=425,350]yEi0a3HxaTM[/yt]
E per maggiori info:
http://www.associationdanse.ch/SalsaVintage2009/
Daikil:
:smitten: Salutatemi tanto lo zio Ray ed il cugino Teo :cry: ... e anche i bravissimi Dementes italiani :afro:
Sarà un'altra bellissima festa...
Fabius:
Mi piacerebbe esserci... ma... :undecided:
Non si può andare dappertutto.. :cry:
Claude:
Finalmente l'avete pubblicato!!!
Io e Marcolino abbiam già prenotato, ecco le ATTRAZIONI di questo piccolo grande Congresso:
- due sale, di cui una (la piu grande) dedicata al ballo in linea
- tra questi, una valanga di gente che balla sul due (a Ginevra è diffusissimo)
- tutti gli stili di ballo e musicali sono assicurati (c'è ovviamente anche gente di Berna e Zurigo dove le proporzioni si ribaltano)
- IL SABATO SERA COMPLETAMENTE DEDICATO ALLA SALSA IN VINILE USANDO DUE GIRADISCHI
- la serata di Domenica si svolge su un battello: Boat Party come nella migliore tradizione londinese :afro:
Andate sul link indicato per vedere gli alberghi a 60 euro la doppia, e se sono esauriti sappiate che ci sono due ostelli con camere da due e tre persone.
Io e Marcolino vedremo solo le serate (25 euro il Venerdi col concerto dei Dementes e 20 euro Sabato) perche di giorno dormiremo (dopo la serata fanno sempre un after che va avanti fino all'alba).
Io questo bel Congresso già lo conoscevo dall'anno scorso; sono lieto che ora si conosca di piu, perché è vicino :afro:
Marcolino:
dove c'è del buono...bisogna essere presenti! :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa