FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Ray Perez e Lasalsavive al Salsa Vintage Festival 1-3 Maggio 2009

(1/7) > >>

chevere:

Siamo lieti di annunciare la partecipazione de LaSalsaVive al prossimo Salsa Vintage Festival
che si terrà a Ginevra dal 1 al 3 Maggio 2009.
Con noi ci saranno tanti artisti, salsa vintage e...Ray Perez con Teo Hernandez e i "Los Dementes italiani"!!!
Siamo veramente felici di poter partecipare per la prima volta ad un evento fuori dall'Italia, per noi
è un appuntamento molto importante che vorremmo condividere con tutti voi.

Intanto potete guardare il video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=yEi0a3HxaTM

[yt=425,350]yEi0a3HxaTM[/yt]

E per maggiori info:
http://www.associationdanse.ch/SalsaVintage2009/

Daikil:
 :smitten: Salutatemi tanto lo zio Ray ed il cugino Teo  :cry: ... e anche i bravissimi Dementes italiani :afro:

Sarà un'altra bellissima festa...

Fabius:

Mi piacerebbe esserci... ma...      :undecided:

Non si può andare dappertutto..     :cry:

Claude:

Finalmente l'avete pubblicato!!!

Io e Marcolino abbiam già prenotato, ecco le ATTRAZIONI di questo piccolo grande Congresso:

- due sale, di cui una (la piu grande) dedicata al ballo in linea

- tra questi, una valanga di gente che balla sul due (a Ginevra è diffusissimo)

- tutti gli stili di ballo e musicali sono assicurati (c'è ovviamente anche gente di Berna e Zurigo dove le proporzioni si ribaltano)

- IL SABATO SERA COMPLETAMENTE DEDICATO ALLA SALSA IN VINILE USANDO DUE GIRADISCHI

- la serata di Domenica si svolge su un battello: Boat Party come nella migliore tradizione londinese  :afro:

Andate sul link indicato per vedere gli alberghi a 60 euro la doppia, e se sono esauriti sappiate che ci sono due ostelli con camere da due e tre persone.

Io e Marcolino vedremo solo le serate (25 euro il Venerdi col concerto dei Dementes e 20 euro Sabato) perche di giorno dormiremo (dopo la serata fanno sempre un after che va avanti fino all'alba).

Io questo bel Congresso già lo conoscevo dall'anno scorso; sono lieto che ora si conosca di piu, perché è vicino  :afro:

Marcolino:
dove c'è del buono...bisogna essere presenti! :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa