Bellissima serata, buona musica ed ottime ballerine Come sempre del resto in questi eventi marchiati la salsavive
Mi dispiace non aver salutato tutti prima di andare, ma mi stavano lasciando a piedi
Alla prossima
E io che dovrei dire?
Sarei stato volentieri all' uscita del locale per salutare UNA AD UNA tutte le persone che sono intervenute,gli amici di sempre, quelli nuovi e quelli che non conoscevo!!!!!
Fino alle 3 ero incasinatissimo,vedevo tantissimi amici con la coda dell'occhio,e davvero avrei voluto fare il PR per stare un pò con voi.
Siete VOI
lasalsavive tutti i ragazzi e le (bellissime ) ragazze che ogni volta ci supportano con la loro presenza e rendono davvero unica una serata come questa.
Da ogni regione d'Italia avete riempito con il vostro calore la serata,tanto che i condizionatori sono andati KO!
DAVVERO GRAZIE PER TUTTO!
E poi.....
Grazie a Max e Cafè per avermi sopportato per tutta la sera!
Grazie ai gestori Andrea e Samuele che hanno creduto in questo progetto,organizzato in pchi giorni.
Grazie ai nostri fantastici DJ Alessio, Barrio, Pio e Ricky per la bellissima musica e la grande professionalità dimostrata( come se ce ne fosse bisogno...)
Grazie a Adolfo e la bellissima e simpaticissima Carla Voconi,per aver reso veritiera la storia del Palladium con un bellissimo Stage e per essere rimasti fino alla fine ballando con tutti e premiando i vestiti più belli.
Grazie a Nicolin e alle Mele marce per la prersentazione en vivo del libro sul Palladium con una nota speciale a Trudy e Ivana Gomez.
Grazie ai nostri cospiratori de Roma collaboratori della nostra Web TV per la partecipazione e a tutti gli amici romani,ragà sembrava di essere al palacavicchi!
Grazie a tutti i maestri che vengono spontaneamente a queste feste e che si mettono in gioco con i loro allievi e quelli degli altri.
Un abbraccio grandissimo e alla prossima...chissà che ci inventiamo la prossima volta..