FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOCHEA
tommy salsero:
--- Citazione da: barretto79 - Aprile 03, 2009, 06:14:32 pm ---
A cena ci saremo ...Barretto79 e consorte
--- Termina citazione ---
Aggiornato!
tommy salsero:
--- Citazione da: Fabius - Aprile 03, 2009, 07:50:11 pm ---
Anch'io sono interessato alla cena ! :afro:
A che ora sarebbe ?? :idiot2:
Però non so ancora in quanti siamo esattamente, quindi aspetto prima di prenotarmi... :rolleyes:
La cena è alle 20,visto che dopo c'è lo stage alle 22 circa.
Fabius noi ti abbiamo inserito poi ci farai sapere quanti siete,non c'è fretta. :wink:
silasa:
:afro: ssssssssssssiiiiiii,
noi ci saremo anche a cena :2funny: !!!
contaci x 2 (per ora....)...se poi si uniscono perugini altri allo stesso tavolo...ben venga :grin: sarà più divertente!!! noi 2 partiremo prima da soli, visto che ci troveremo già in zona dal pomeriggio, vi raggiungiamo lì al Donki, gli altri faranno una trasferta separata, credo...
cmq ci aggiorniamo...un beso, a prestoooooo !!!
chevere:
--- Citazione da: silasa - Aprile 04, 2009, 05:45:36 pm --- :afro: ssssssssssssiiiiiii,
contaci x 2 (per ora....)...se poi si uniscono perugini altri allo stesso tavolo...ben venga :grin: sarà più divertente!!! noi 2 partiremo prima da soli, visto che ci troveremo già in zona dal pomeriggio, vi raggiungiamo lì al Donki, gli altri faranno una trasferta separata, credo...
Ciao Silasa!
Benissimo, aggiunta per la cena! :-)
tommy salsero:
--- Citazione da: silasa - Aprile 04, 2009, 05:45:36 pm --- :afro: ssssssssssssiiiiiii,
Grande Silasa!
So che vengono altri perugini che ho visto una decina di giorni fa a Bologna.
Però vengono separatamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa