FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOCHEA
alex:
Ragazzi partecipare alle vostre serate è sempre un piacere vista l'impeccabile organizzazione e l'atmosfera di divertimento che si respira!
Anch'io mi unisco ai ringraziamente ai Dj per la musica divina...ci avete fatto godere!!! :cheesy: :cheesy:
Volevo però anche ringraziare tutti i ragazzi che si sono uniti a noi in questa trasferta,per tutti loro era la prima trasferta ed erano tutti "principianti",ma nonostante la pista fosse calcata da ballerini di livello medio-alto e vista la musica che alcuni dicono non sia adatta ai principianti(ma secondo me come dicono i trasteverini romani:"sò fregnacce"!!! :2funny:)si son gettati in pista come se nulla fosse ed hanno pure invitato a tutto spiano...un plauso particolare da noi de la conspiraciòn va soprattutto a loro! :cool:
Ovviamente il merito però è anche di chi come voi in queste serate riesce a creare il giusto clima di amicizia e voglia di divertirsi....beh che altro dire se non che aspettiamo il PALLADIUM III! :afro: :afro: :afro:
Ecco il video del nostro viaggio,ci sono anche quelle della serata...
[yt=425,350]KHrCH57KtbU[/yt]
la iena:
WowOwoWowow !
Mitico come sempre. Unica pecca, almeno secondo il mio punto di vista, il locale un po' piccolo (mi è piaciuto di più il Vallereno della volta scorsa), in relazione all'affluenza e l'infestazione del dannato borotalco che, per quanto mi riguarda, andrebbe dichiarato fuori legge.
Comunque, siete i più grandi!
tommy salsero:
Ma grazie a tutti,siete troppo buoni.
Questo è uno spirito bello e costruttivo che ci unisce.
Faremo sempre meglio e di più tutti assieme.
E adesso vogliamo le foto,i video e la premiazione dei migliori vestiti... :afro:
fancy76:
Ciao ragazzi eccomi qui a scrivere dopo l'evento sono passati 4 giorni e vorrei che ci fosse di già la possibilità di rifare una serata così bella:).L'unico rimpianto è non aver potuto ballare fino alla fine ma la testata ricevuta mi ha fatto arrendere eravamo davvero troppi.La prossima volta spero di ballare molto di più.Saluto i ballerii che mi hanno fatto ballare e che ho conosciuto durante la serata.
Ringraziamo Max e tommy per il benvenuto e le attenzioni che ci hanno dato al nostro arrivo e agli infiniti ringraziamenti che ci avete fatto su facebook; ma sarebbe più gusto ringraziare voi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, continuate cosi.
P.s spero che il prossimo evento si rifaccia presto e magari anche in un posto più grande che ci accolga tutti e ci permetta di ballare ancora meglio :) :-* :-* :-* :-* :-* :-* :smitten: :smitten: :smitten: :afro: :afro: :afro: :afro:
chevere:
Ed ecco le foto!
Ringraziamo i nostri amici de La Cospiracion e Ricky/Artemisia per le bellissime foto che ci hanno inviato!
Foto by Ricky e Artemisia
Foto by Cospiracion
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa