FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOCHEA

<< < (38/40) > >>

Daikil:
Sono felice per la gran serata... peccato che DJ Alexio non fosse in forma....

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Marcio:
CHE FIGATA RAGAZZI...

siamo stati benissimo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:cheesy:

Artemisia:
 CIAO A TUTTI .... CHE SERATA STREPITOSA!!!!!!! PERFETTA COME SEMPRE E COME SEMPRE TESTIMONIATA DALLE MIE FOTO....ECCOLE - www.rickydeejay.it/wp/?p=1016 - a presto anche i video e con calma scriverò pure qualcosa ciao a tutti!!!!

fotomat:
E' stata veramente una serata magica, volevo fare un ringraziamento a Max, Tommy & Caribe per il bellissimo evento, il locale strepitoso sulle note dei Dj fantastici che ci hanno fatto ballare initterrottamente, un grazie a tutti, da Matthew Tarallo  :police: Ballerini per un caso. 

El Barrio dj:
Ciao a tutti!! Bellissima serata, complimenti ai ragazzi de LaSalsaVive, ai colleghi Dj bravissimi e a tutti i ballerini che hanno riempito la pista fino ad oltre le 5! Complimenti anche ad Adolfo e Carla, mi sono piaciuti molto!! Ho ballato tanto e ho avuto il piacere di suonare per tanti ballerini che con la loro energia hanno reso unica questa serata, grazie a tutti..
Un ringraziamento finale ad ndrea e Samuele che hanno sempre creduto nella salsa classica..
Non sarei più andato a letto, veramente una serata stupenda.......... :afro: :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa