FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Sabato25Aprile al Don Chisciotte:UNA NOTTE AL PALLADIUM 2 con ADOLFO INDACOCHEA
vallealle:
grazie a voi come sempre!!! :smitten:
silasa:
:afro: complimenti ragazzi, avete proprio ricreato un'atmsfera da Palladium !!!
ci siamo divertitti veramente tanto :grin:, ancora grazie alLaSalsaVive che è in grado di organizzare un così grande evento raccogliendo consensi da tutt'Italia...ancora un grazie ad Adolfo e Carla stupendi !! bravissimi !!...grazie ai DJ che hanno superato se tessi :coolsmiley:...con tali meravigliose selezioni musicali le gambe e i piedi andavano da soli !!!! uuauauuaauuuuu...
Fabius:
GRAZIE di tutto.....
:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:
mircox:
FOTO FOTO vogliamo le foto!!!!
CafèCaribe:
Mamma mia che delirioooooooo!!!
Fuori casa dalle 5 del pomeriggio....alle OTTO del mattino dopo....siamo andati a dormire che erano le 8 e mezza... :2funny:
PERO' CHE SERATAAAAAAAAAAAAAAA :cheesy:
Musica da urlo grazie a Alexio, El Barrio, Pio e Ricky.... ho ballato poco, ma la vostra musica me la sono goduta e cantata tutta.... Grazie per il Ruben Blades finale. La gente stravolta sui divanetti mi guardava cantare come se fossi una marziana! :2funny:
Poi tutti quei vestiti..... :afro: SIETE STATI MERAVIGLIOSI E SUPER-FANTASIOSI!
Un grazie anche ad Adolfo e Carla, bellissimo lo stage....e ci hanno anche aiutato a scegliere i vincitori :smiley:
Poi un ringraziamento a tutti (ed eravate tantissimi!!!) quelli che venivano da fuori...e uno in particolare a Nicolin che con la rappresentazione tratta dal suo libro, Ballerini per un caso, ci ha riportato alle mitiche Palladium Nights... :smitten:
Continuo ringraziando Andrea e Samuele, i proprietari del Don Chisciotte, che ci supportano (e sOpportano :2funny:) sempre!
E poi un grazie enorme a tutti gli altri: senza di voi non ci sarebbero queste serate così incredibili :shocked:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE![/size]
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa