Ormai per me è una certezza.
Ballerine con cui mi trovavo da Dio, con cui ballavo con l'idroguida, ballerine che cercavo e con cui speravo sempre di ballare, che ora si sono buttate anima e corpo nel Los Angeles Style, sono diventate per me difficilmente guidabili.
Sono ancora bravissime, anzi forse anche più brave, quando le vedo ballare con alcuni mi piacciono moltissimo, ma...
Dopo il cross le trovo lì ferme che aspettano, anticipano tutto per trovarsi lì ferme, minimizzano il movimento loro, quasi come non avessero la possibiltà di farlo, i tempi d'uscita sono diversi dalla mia guida.
Ballando con loro sento come un senso di ineguatezza, di poco feeling, inspiegabile considerando che fino a poco fa era il contrario..
Che ne pensate???
…io penso che, per ballare e divertirsi, nella coppia debba nascere un feeling.
Se il tuo stile di ballo è decisamente contrastante con il “nuovo” delle tue amiche semplicemente non ci ballare più…ma tanto immagino che già stai facendo così!
Ci sono tante dame che rimangono per sere intere a bordo pista aspettando che qualcuno le inviti!! C’è il pericolo di scoprire ottime ballerine e che ballano tutto su tutte le musiche o tutti i tempi.
Per quel che mi riguarda io faccio così e quando vedo che una ballerina ha l’ansia del “non vedo l’ora che venga uno che mi frulli poi il sabor può tranquillamente stare in panchina” io la salto a piedi pari e passo oltre. Sicuramente con me anche lei fa lo stesso!!!
Ora, io capisco che ci sono tanti modi per godersi una salsa e che non tutti lo fanno nel mia maniera, ma non è molto carino vedere due che anziché ballare sembra che si stiano rincorrendo sfidandosi a chi la fa più complicata o a chi riesce a stupire di più l’altro…da ste parti lo chiamano LOS ANGELES…
E’ buffo l’uomo: Paese che vai, Los Angeles che trovi!!!
Quello che posso aggiungere è solo una domanda: Ma la dama, non era il fiore tra le braccia dell’uomo e che come tale andava trattata? Non è la prima volta che qualche MachoMan, cultore del LA all’italiana maniera, si vuol portare a casa qualche pezzetto della nefasta che gli si para di fronte…
Ps: salseri del coretto LS Style, non ve la prendete con me per quanto ho scritto, ma con chi (e son tanti!) non lascia trasparire il degno risalto.