Confermo anche io,la MIGLIORE EDIZIONE sia per la musica che per la partecipazione.
A partire dalla bellissima cena con Carlita,e le amiche come Giuliana.
Proseguito altrettanto bene fino alla fine.
Mai vista tanta gente a Bologna per un evento di salsa,il miglior saluto a Luca perchè questo è frutto del suo lavoro.
I miei complimenti agli organizzatori,un saluto ai dj con cui ho chiacchierato nel pomeriggio tra uno stage e l'altro ed anche ovviamente per l'estremo equilibrio musicale con un alto tasso di qualità!
Fantastici.
Un esempio di come fare una serata MISTA!
Oltre a quotare Max sugli artisti sopracitati aggiungo il grande Tito Ortos con un bellissimo stage ed anche quello di Pachanga di Juan Matos con Maikel Fonts a fianco con battute e trovate degne del cabaret,troppo divertente.
La stanchezza mi ha permesso di fare solo questi.
Tra le nuove proposte grandissimi Alafia e il duo di ballerini baresi che hanno vinto giustamente la categoria a coppie.
Sembravano un mix di Mambo Legends e Frankie Martinez,ma senza essere copie (fondamentale)!
Toccanti i vari saluti dei ballerini a Luca,che è stato il punto di riferimento per questo festival.
Poi vorrei salutare tutti gli amici incontrati ed i bellissimi balli con ragazze da ogni parte d'Italia.
Che dire a presto..anzi prestissimo