Io credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...
Citazione da: LaChica - Marzo 04, 2009, 06:53:20 pmCitazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pmIo credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?! Hai ragione alle medie andavo di moda quei pantaloni ma io dalle medie ad ora sono ingrassata abbastanza.....e quei pantaloni non mi vanno più...e proprio per questo motivo li ho donati alla raccolta di indumenti usati. Pazienza verro' vestita anni 2000...e mi divertiro' tantissimo ad ammirare chi si vestirà anni 70. Ci vediamo il 14. KISS!!
Citazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pmIo credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?!
Ma fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.
Hola a todos....ormai è da una vita che non riesco ad avere un attimo di tmpo per scrivere.... ma.... chissà.... con un po' di fortuna potremmo riuscire a venire a Bologna!!!!!Un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!
Citazione da: dany - Marzo 05, 2009, 10:01:50 amCitazione da: LaChica - Marzo 04, 2009, 06:53:20 pmCitazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pmIo credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?! Hai ragione alle medie andavo di moda quei pantaloni ma io dalle medie ad ora sono ingrassata abbastanza.....e quei pantaloni non mi vanno più...e proprio per questo motivo li ho donati alla raccolta di indumenti usati. Pazienza verro' vestita anni 2000...e mi divertiro' tantissimo ad ammirare chi si vestirà anni 70. Ci vediamo il 14. KISS!!Ma fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.
Coccy in volo planato con tanto di camicetta 70's fiorata!!!!!
Citazione da: Giulianoscurano - Marzo 05, 2009, 12:40:28 pmMa fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.Quindi ti vesti da donna? Mito!
Aggiungere alla lista:Gabriela y sus amigos