FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)
CafèCaribe:
--- Citazione da: Santiago - Marzo 12, 2009, 06:43:53 pm ---Per prima cosa.. NON VEDO L'ORA!!!! :crazy2:
Subito dopo.. A Max e Tommy dico solo che se riesco a farmi crescere la barba come si deve, lo stage lo terrà Carlito Brigante.. :knuppel2: .. :grin:
Per finire.. para la gente del "barrio-La Salsa Vive", vi dico solo una cosa : "La comida esta lista, vengan a comer.." :coolsmiley:
PS: se vedete che sono in pista e mi dimentico di andare in consolle sarà per due motivi:
1. la musica di Dj Claude..
2. la musica di Dj Claude..
A SABATO!!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Evviva Santiago! Ci si vede sabato!
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 12, 2009, 02:11:03 pm ---Ok faccio portare la consolle completa Mixer e Cd200.
Però con i piatti come si fa?
Loro ne hanno uno un Technics 1200.
Ho comprato i due case!!!
Erano da Wimpy, a 10 minuti da casa mia!!!
Adesso ho tutto: due giradischi, due puntine e due case per portarmeli.
Quindi Tommy fatti dare mixer e lettori CD, che io ci attacco il resto.
Ok anche per il cavo giallo della mia videocamera, per la quale porterò anche l'alimentazione seno dopo un'ora paf!
Devo solo ricordarmi di comprare il treppiede!
Ohhhhh, ma chi vedo, CIAO SANTI!!!!
Fabius:
--- Citazione da: Santiago - Marzo 12, 2009, 06:43:53 pm ---Per prima cosa.. NON VEDO L'ORA!!!! :crazy2:
Subito dopo.. A Max e Tommy dico solo che se riesco a farmi crescere la barba come si deve, lo stage lo terrà Carlito Brigante.. :knuppel2: .. :grin:
Per finire.. para la gente del "barrio-La Salsa Vive", vi dico solo una cosa : "La comida esta lista, vengan a comer.." :coolsmiley:
PS: se vedete che sono in pista e mi dimentico di andare in consolle sarà per due motivi:
1. la musica di Dj Claude..
2. la musica di Dj Claude..
A SABATO!!!!!!!!
Grande Santi !!! :afro:
Il gruppo del Friuli viene soprattutto per TE... :cheesy:
Io anche per Claude e i suoi vinili ovviamente... :wink:
OSarracino:
e che, mancherei proprio io?
........pero' confido nella collaborazione di Voi tutti per la gestione del trio-maravilla Presidentessa-SusyMartinez-Jolanda............ io non ce la posso fare per sopraggiunti limiti di eta' :grin:
"Est principio vitae in vino et in amore"
(anonimo enologo)
tommy salsero:
Ma grandissimo Carlito Brigante!
Adoro quel film ed il personaggio!
Fantastico a Sabatoooooo! :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa