FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)
tommy salsero:
--- Citazione da: ER POSTINO - Marzo 11, 2009, 09:35:08 pm ---mi accettate anche se mi sono tagliato i capelli corti corti ???? :tickedoff: vedo cosa posso fare :idiot2:
--- Termina citazione ---
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Il postino suona sempre due volte!
:grin:
tommy salsero:
Quindi i piatti sono a posto!
Ieri sopralluogo al Doncky.....lo hann ofatto UNA FAVOLA!
SCICCOSISSIMO!
Con al centro diverse palle stile anni 70,manco a farlo apposta! :grin:
Samuele mi ha detto che per il maxischermo per collegarlo bastano il cavo RCA GIALLO che si trova in tutte i corredi delle telecamere.
Controlla se lo hai,ma direi di si altrimenti come la colleghi al tv?
Inoltre loro hanno i 2 CD200 per i cd.
Per il mixer usiamo il tuo così colleghiamo i CD200 e i due piatti alla stesso mixer,OK?
Claude:
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 12, 2009, 09:25:46 am ---Quindi i piatti sono a posto!
Non ancora: senza le due valigette io non so cme portarli. I case cui mi riferiscono sono le due valigette con le maniglie, e ancora non ci sono
--- Citazione da: tommy salsero - Marzo 12, 2009, 09:25:46 am ---
Per il mixer usiamo il tuo
No Tommy,
Io non porto il mixer, seno non porto i dischi!!!
Umanamente non posso portare a mano due giradischi e 50 vinili, piu uno zaino con la cuffia...
Una valigetta in una mano, l'altra valigetta nell'altra, i vinili a tracolla e lo zainetto addosso... non riesco ad aggiungere altro
Bisogna trovare un mixer li...
:2funny:
tommy salsero:
Ok faccio portare la consolle completa Mixer e Cd200.
Però con i piatti come si fa?
Loro ne hanno uno un Technics 1200.
Santiago:
Per prima cosa.. NON VEDO L'ORA!!!! :crazy2:
Subito dopo.. A Max e Tommy dico solo che se riesco a farmi crescere la barba come si deve, lo stage lo terrà Carlito Brigante.. :knuppel2: .. :grin:
Per finire.. para la gente del "barrio-La Salsa Vive", vi dico solo una cosa : "La comida esta lista, vengan a comer.." :coolsmiley:
PS: se vedete che sono in pista e mi dimentico di andare in consolle sarà per due motivi:
1. la musica di Dj Claude..
2. la musica di Dj Claude..
A SABATO!!!!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa