FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)
chevere:
E andiamo ragazzi, ormai manca poco!
tommy salsero:
Oggi pomeriggio andiamo a prendere i parrucconi afro! :grin:
Daikil:
:afro: ARRIVIAMOOOOOO :afro:
PS: si possono fare richieste ai DJ? Trattandosi di anni '70, si possono sentire anche sonorità del genere? :evil:
[yt=425,350]af2Tby3okcs[/yt]
ER POSTINO:
mi accettate anche se mi sono tagliato i capelli corti corti ???? :tickedoff: vedo cosa posso fare :idiot2:
Claude:
Allora,
Mi è arrivato il secondo giradischi oggi.... MA SIAMO SEMPRE NEI GUAI!!!
The Story:
Ricevo la chiamata da Lucky Music ed esco pimpante dall'ufficio, arrivo li e mi fanno "guardi che l'acconto sui case è meglio che lo mettiamo sul secondo giradischi: dubitiamo che le arriveranno i case entro Sabato..."
Naaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Pago il giradischi e mi faccio fare una maniglia con lo scotchone, con i commessi che mi prendevano in giro dicendo "Air Sardinia", saluto tutti e vado a prendere la 91, salgo e paf! si stacca la maniglia dello scotchone...
Cammino in un bus strapieno di gente fino a Romolo, scendo, prendo il metro, cambio a Loreto col fagotto sempre in braccio e infine arrivo a casa con la schiena a pezzi: sembravo mia mamma negli anni 50 arrivata da Bisceglie con le valigie di cartone.
IL punto è: COME CACCHIO TROVO DUE CASE!!!!
Ma se rubo un carrello all'Ipercoop, posso lasciarlo sulla banchina della Centrale? :2funny:
Mah...
Venerdi mi han detto di provare.... io eventualmente andrò da Wimpy a Loreto, vediamo se trovo due case li...
Che dura la vita di un collezionista :grin:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa