FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)

<< < (15/29) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: Claude - Marzo 09, 2009, 10:33:17 am ---Tommy,

Mi hai salvato la vita.... CHE SOLLIEVO!!!

Io se ricevo il secondo, vengo coi miei, ma meno male che li c'è anche il loro...

Azz.... come me l'ero vista brutta!!!

GRAZIE!

--- Termina citazione ---

Ne hanno due.
Mercoledì andiamo al Don Chisciotte a fare i preparativi e controllare che ci sia tutto!
 :cool:

robivg5557:
Ma ciao ,stavo pensando :rolleyes:
Quanto mi mancano le serate come questa :rolleyes: :rolleyes: TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cheesy:

tommy salsero:

--- Citazione da: robivg5557 - Marzo 09, 2009, 12:24:48 pm ---Ma ciao ,stavo pensando :rolleyes:
Quanto mi mancano le serate come questa :rolleyes: :rolleyes: TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cheesy:

Organizzatore di eventi tra AMICI....tu non sai quanto ci manchi!
Ti aspettiamo con l'allegra brigata veneziana!
Ed il postinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cheesy:

elmoro:
Ormai manca poco.......... :smitten:

coccinella:

--- Citazione da: chevere - Marzo 05, 2009, 10:28:43 pm ---
--- Citazione da: coccinella - Marzo 05, 2009, 06:41:54 pm ---Coccy in volo planato con tanto di camicetta 70's fiorata!!!!!

Evvai!!!!
E il capello cotonato?

CLARO QUE SI!!!!!!!! Infatti sto aspettando che passi l'evento prima di tagliare il riccio ribelle... :wink:

Solo una cosa... NON FATECI COMINCIARE TARDI A BALLARE!!!!!!!!!!! Risento ancora della serata al BSF: bellissima, ma, cominciando a ballare che erano quasi le 2, la voglia di ballare praticamente non sono riuscita a cavarmela.... :undecided:

a sabatoooooo!!!!!!!!!!! Yahuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Ps: ovviamente, con grande rispetto per Santiago: io non credo ce la farò per lo stage, ma per quanti non lo conoscessero.... :afro: :afro: :afro: :afro:!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa