FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)

<< < (11/29) > >>

tommy salsero:

--- Citazione da: ilha_do_amor - Marzo 05, 2009, 01:50:32 pm ---Hola a todos....
ormai è da una vita che non riesco ad avere un attimo di tmpo per scrivere.... ma.... chissà.... con un po' di fortuna potremmo riuscire a venire a Bologna!!!!!

Un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!

--- Termina citazione ---

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII con Christian!!!!!!!!!
Che bello rivedervi.

coccinella:
Coccy in volo planato con tanto di camicetta 70's fiorata!!!!!

Daikil:
Io non so se troverò qualcosa di adatto da mettermi, in effetti dovrei guardare nel guardaroba di mio padre... Vedremo, intanto sono tanto contento di poter rivedere Max, Tommy e famiglia e tuuuuuuutta la famiglia Lasalsavive :smitten: :smitten: :smitten:

chevere:

--- Citazione da: Giulianoscurano - Marzo 05, 2009, 12:40:28 pm ---
--- Citazione da: dany - Marzo 05, 2009, 10:01:50 am ---
--- Citazione da: LaChica - Marzo 04, 2009, 06:53:20 pm ---
--- Citazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pm ---Io credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...

Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?!  :smitten:

Hai ragione alle medie andavo di moda quei pantaloni ma io dalle medie ad ora sono ingrassata abbastanza.....e quei pantaloni non mi vanno più...e proprio per questo motivo li ho donati alla raccolta di indumenti usati. Pazienza verro' vestita anni 2000...e mi divertiro' tantissimo ad ammirare chi si vestirà anni 70. Ci vediamo il 14. KISS!!

Ma fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.

Giuliano ma che fai?
Ti metti i vestiti di tua mamma???  :grin:

chevere:

--- Citazione da: ilha_do_amor - Marzo 05, 2009, 01:50:32 pm ---Hola a todos....
ormai è da una vita che non riesco ad avere un attimo di tmpo per scrivere.... ma.... chissà.... con un po' di fortuna potremmo riuscire a venire a Bologna!!!!!

Un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Però vogliamo SOn2 con gli occhiali modaioli!  :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa