FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Evento LaSalsaVive 14/03/09: "Salsa a Los 70" c/o Don Chisciotte (Galliera-BO)
LaChica:
--- Citazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pm ---Io credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...
--- Termina citazione ---
Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?! :smitten:
tommy salsero:
Gli amici romani purtroppo non riescono a venire,avendo gią prenotato il Bologna Salsa Festival tempo prima.
Magari ne blocchiamo qualcuno ... :grin:
Danyyyyyyyyyyyy auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Giulianoscurano:
--- Citazione da: dany - Marzo 05, 2009, 10:01:50 am ---
--- Citazione da: LaChica - Marzo 04, 2009, 06:53:20 pm ---
--- Citazione da: dany - Febbraio 26, 2009, 01:14:10 pm ---Io credo di esserci ma non ho vestiti anni '70...sono nata nel 1979 e quindi ero troppo piccina per indossare i pantaloni a "zampa di elefante"...nell'armadio non ho nulla di quel tempo...
Anche io sono del '79.... ma non ricordi che negli anni tra scuole medie e superiori erano di gran moda i pantaloni a zampa?!?! :smitten:
Hai ragione alle medie andavo di moda quei pantaloni ma io dalle medie ad ora sono ingrassata abbastanza.....e quei pantaloni non mi vanno pił...e proprio per questo motivo li ho donati alla raccolta di indumenti usati. Pazienza verro' vestita anni 2000...e mi divertiro' tantissimo ad ammirare chi si vestirą anni 70. Ci vediamo il 14. KISS!!
Ma fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.
ilha_do_amor:
Hola a todos....
ormai č da una vita che non riesco ad avere un attimo di tmpo per scrivere.... ma.... chissą.... con un po' di fortuna potremmo riuscire a venire a Bologna!!!!!
Un abbraccio fortissimo a tutti voi!!!!!
tommy salsero:
--- Citazione da: Giulianoscurano - Marzo 05, 2009, 12:40:28 pm ---
Ma fai come me, apri l'armadio dei tuoi e ti metti qualcosa di tua mamma da giovane.
Quindi ti vesti da donna? :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :cheesy:
Mito!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa