Finalmente un pò di calma !
Ciao a tutti .. avete già detto molto, o quasi tutto.
Posso solo ringraziare per tutto quello che è stato fatto.
Un evento particolare ed unico (almeno qui in italia) molto difficile ed ostico da organizzare, da condurre e portare a termine. Un messaggio forte che, come sempre lo staff de "Lasalsavive", riesce a trasmettere con caparbietà e passione ad un pubblico affezionato, pronto e mai sazio di cultura, conoscenza e novità. Ma anche ad un pubblico nuovo, critico e non avvezzo alla "diversità" da ciò che è considerato "normale". E per questo giù il cappello!
Come sempre sono fiero di aver avuto la possibilità di contribuire, nel mio piccolo, a questo evento.
Per questo ringrazio tutti! Lo staff de LaSalsavive, lo staff Bianchetti, i mitici dj Luky, Carlito e Alexio, che con me hanno diviso la consolle, il gruppo Azucar che ha brillantemente partecipato alla selezione musicale e naturalmente tutti i bailadores presenti. Un grazie particolare alle nuove persone che ho potuto conoscere personalmente, come Balbalbero e Giulianoscurano, e a quelle, perdonatemi, di cui non ricordo i nomi.
Grazie! E che questo gruppo sia sempre più folto, possa sempre ritrovarsi, gioire e divertirsi.
Questo è il link alle foto che con Artemisia abbiamo scattato -
www.rickydeejay.it/wp/?p=954 -
Un Abbraccio Rickydj.