eccomi scusatemi per il ritardo, ci sono anche io...
Max, inutile che ti ripeta quanto hanno scritto tutti.
Mi permetto di incollare quì una parte di quanto ho già scritto su breakin'mambo:
"Eccoci, adesso riesco a scrivere due righe...
Direi che la serata è stata veramente al di sopra di ogni aspettativa!!!
E' stato bellissimo assistere ai 2 Stage di Adolfo, quello sull'Uno in sala grande e quello sul ON2 nel privè, poi godere dello spettacolo prima e dei suoi balli dopo. (Sia dei suoi che di quelli di Carla!)
Non possiamo non sottolineare l'eccezionalità dell'evento addirittuara accompagnato dalle canzoni di salsa Classica proposte da Ricky Dj!!!
Sembrava di essere veramente ad un congresso, con ballerini trepidanti dalla voglia di ballare senza freno sebbene l'acustica dall'impianto non fosse delle migliori!!
Non sono mancate nella serata i vari momenti che avrebbero potuto comprometterne la riuscita.
Appena giunti al Bahamas la saletta del privè era semi allagata e con le casse poco funzionanti...
Per fortuna, grazie all'assistenza del personale che ci ha aiutato ed alle nostre preghiere e danze per far smettere di piovere, tutto si è sistemato o quasi...a parte il Microfono!!!!
L'adesione all'evento è stata globalmente ampia, soprattutto da parte dei maestri e e allievi delle più importanti scuole locali, quelle particolermente sensibili alla cultura ed alla qualità del prodotto latino!!
Un particolare ringraziamento lo voglio fare a Ponzio e Staff della sua Scuola (Salsatito di Rimini) perchè finalmente abbiamo potuto dimostrare che con l'unione e la vera collaborazione si possono raggiungere traguardi prima impensabili!!!! Sono sicuro che questo è solamente l'inizio!!!!
Hanno partecipato all'evento stage (CHE SI RIPETERà PRESTO) le seguenti scuole: Salsatito (RN), AlmaSalsera di Elvis (AN), Pitufo Dance(PS), Salsamemucho (RA), i nostri amici dei forum LasalsaVive e Breakin'Mambo crew, Clublatino (RN), SalsaGlam (FA), Fuegolatino (FE), Salsabrina (PS).
Credo di non aver dimenticato nessuno (AIUTOOOO!!! :roll: )...se non il Bahamas stesso che con Mauro Catalini ci ha permesso ancora una volta di realizzare un sogno!!
Adesso attendiamo e non vediamo l'ora, venerdì prossimo dove sarà nuovamente ospite e maestro Alberto Valdes che questa volta sarà accompagnato da tutta La Clave Negra. Ci sarà da impazzire con la loro presenza e i loro spettacoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ultimo ringraziamento, però piccolino altrimenti si monta la testa, a Stefania (Animambo) che mi trascina sempre in queste imprese faraoniche dove dico sempre che non lo voglio fare, ma che poi lo faccio e torno a casa contento...stanco ma contento!!!!
"
è anche Inutile aggiungere quanto abbiamo sentito la tua mancanza.
Un abbraccione a tutti!!