FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ticorobert spettacoloooo!!!!!!! Dov'èèèèèèèè??
Sally:
--- Citazione da: ticorobert - Dicembre 04, 2006, 02:40:42 pm ---
Svelo ank' io una delle tante qualita' nascoste di Manu'manu': abbiamo recitato insieme per diversi anni nei peggiori circoli e cantine del Bolognese e sempre con clamorosi insuccessi ! Manu'manu' ha vinto il premio ' Actors Dog 2003 ' : dove recita lei il palcoscenico si trasforma in palcosceno! Grande Manu' ( amiga de verdad :smitten: )
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: manùmanù - Dicembre 08, 2006, 05:41:28 pm --- :tickedoff: ma vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho le prove!!!!!!!!!!!!! foto e vhs degli spettacoli con tanto di pubblico compiaciuto :angry:
vorrà dire che ci farete una performance recitazione-ballo... poi lasciate giudicare a noi :undecided:
Albylatin:
zi zi son curioso di ammirarvi :embarassed: :grin: :2funny:
manùmanù:
ciao Sally mi conosci molto bene per sapere queste cose, però il tuo nick non mi suggerisce la tua identità :undecided:
per esibizione ballo e recita? meglio di no... :embarassed:
Sally:
--- Citazione da: manùmanù - Dicembre 08, 2006, 06:24:14 pm ---per esibizione ballo e recita? meglio di no... :embarassed:
raga, non chiederete di recitare a me che per ricordare il mio indirizzo devo guardare sull'elenco del telefono :2funny:
...se tanto mi da tanto...
manumanu dice di saper ballare 'benino' e invece balla benissimo...
se dice di saper recitare bene, di sicuro reciterà più che benissimo.
Inzomma, basta con i convenevli e le false modestie.... VOGLIAMO LA PERFORMANCE! :cheesy:
(però fatela quando ci sono, non come Ticorobert che ha ballato quando non c'ero uffiiiiiiiiiiiiiiii :crazy2:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa