Autore Topic: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)  (Letto 41615 volte)

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)
« Risposta #120 il: Febbraio 22, 2009, 11:00:36 am »
Bellissimo Tyson il cane padrone della sala!
Ora rivedendo le foto mi sono rivisto i tantissimi amici e amiche presenti,ma per non dimenticare nessuno preferisco abbracciarli tutti insieme!
Ah mi son dimentico la mitica Bergamo degli altrettanto mitici M&M!
Promesso al prossimo evento ci sarà TIGROTTOLO! :grin:
Ancora grazie per tutto.
Fabius ti rifarai con A Los 70! :wink:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)
« Risposta #121 il: Febbraio 22, 2009, 12:21:41 pm »
Ora rivedendo le foto mi sono rivisto i tantissimi amici e amiche presenti,ma per non dimenticare nessuno preferisco abbracciarli tutti insieme!
Ancora grazie per tutto.

Senza dubbio !    :rolleyes:      Sto già organizzando la trasferta con gli amici !!!     :afro:

Offline Albylatin

• Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #122 il: Febbraio 22, 2009, 01:43:04 pm »
e me e piaciuto tutto tutto! (stage - musica sia del gruppo che i dj - locale - gente)  :afro: e di solito è difficile dato che sono molto critico sulle serate......comincio già a prepararmi per sabato 14 al donchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o

Un saluto generale e speriamo di ribeccarci al più presto  :smitten:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #123 il: Febbraio 22, 2009, 05:54:11 pm »
Ancora grazie per tutto.

Senza dubbio !    :rolleyes:      Sto già organizzando la trasferta con gli amici !!!     :afro:

Il Fabius è avantissimo!

La conferma della serata l'ho avuta prima da una sua email che dal forum  :grin:

Offline cha cha cha

• Full Member
  • Cristina
« Risposta #124 il: Febbraio 23, 2009, 09:14:23 am »
Che dire...
Con voi il divertimento è assicurato!!! Anche se la mia dolce metà era a casa in malattia... Io mi sono divertita un sacco, ho ballato fino alla sfinisione!!! Grazie a tutti per aver fatto rivivere al Plata l'emozione di qualche anno fa...
Grazie alla Bianchetti's family che ci ha sta credendo ancora e per questo li adoro!
Spero vivamente che ANCHE questo venerdì ci sia gente, visto che il buon Lucky DJ suona che è una meraviglia c'è ospite Griselle che è una bomba... Spero che la gente sia partecipe!
Con voi farò di tutto per esserci sabato 14/03 visto che mio marito vi vuole proprio vedere!!! E io voglio proprio vedere il dolcissimo Santiago! (scherzo nèèèè...)

Bacio :smitten:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #125 il: Febbraio 23, 2009, 09:46:47 am »
Che dire...
Con voi il divertimento è assicurato!!! Anche se la mia dolce metà era a casa in malattia... Io mi sono divertita un sacco, ho ballato fino alla sfinisione!!! Grazie a tutti per aver fatto rivivere al Plata l'emozione di qualche anno fa...
Grazie alla Bianchetti's family che ci ha sta credendo ancora e per questo li adoro!
Spero vivamente che ANCHE questo venerdì ci sia gente, visto che il buon Lucky DJ suona che è una meraviglia c'è ospite Griselle che è una bomba... Spero che la gente sia partecipe!
Con voi farò di tutto per esserci sabato 14/03 visto che mio marito vi vuole proprio vedere!!! E io voglio proprio vedere il dolcissimo Santiago! (scherzo nèèèè...)

Shhhhh...non dirglielo di Santiago....  :grin:

Offline Giulianoscurano

• Sr. Member
« Risposta #126 il: Febbraio 23, 2009, 10:43:54 am »
Grandissima serata
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline Alis

• Jr. Member
  • **
« Risposta #127 il: Febbraio 23, 2009, 06:38:15 pm »
ragazzi...

SERATONAA!!!!!!

non ho parole.....

Offline mamaçita

• Sr. Member
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS
« Risposta #128 il: Febbraio 23, 2009, 07:04:34 pm »
Che dire, il tipo di musica non era dei miei preferiti ma sono proprio contenta di esserci comunque stata  :cheesy:, anche solo la compagnia valeva la trasferta  :smitten:.
Non ho ballato tantissimo, ma quel che è certo è l'ho fatto proprio di gusto grazie a dei ballerini d'eccezione  :wink: :kiss: e poi devo dire che è stato davvero "gustosissimo" guardare ballare la pachanga da chi la sa ballare sul serio, ed erano proprio tutti bravissimi  :afro:
Bravi anche i musicisti , personalmente ho apprezzato tantissimo la versione di "Maria Cervantes" :smitten:

Un a presto a tutti!!! (spero al Donchi  :smitten:)

Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline vallealle

• Plus Member
  • v
« Risposta #129 il: Febbraio 23, 2009, 08:45:23 pm »
ciao ragazzi,,tutto bellissimo come sempre... e già in preparazione per il 14.... vi abbraccio forte forte!!! :smitten:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #130 il: Febbraio 24, 2009, 11:14:09 am »
Sapevamo che un evento di Pachanga era una novità,ma del resto qualcuno lo deve pur fare di andare avanti!
Proponiamo sempre cose che uniscono cultura e divertimento,poi i giudici siete sempre voi.
Ho letto con piacere anche su ballilatini delle persone di quel forum che si sono divertite e che vogliono imparare a ballare la pachanga.
Il nostro messaggio è passato! :cheesy:
Grazie ancora a tutti per il supporto e la fiducia.
Adesso però dobbiamo pulire gli ARMADI e tirare fuori dei vestiti degni di questi.... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS
« Risposta #131 il: Febbraio 24, 2009, 11:15:35 am »
:wink: :kiss: e poi devo dire che è stato davvero "gustosissimo" guardare ballare la pachanga da chi la sa ballare sul serio, ed erano proprio tutti bravissimi  :afro:

ti farò diventare una pachanguera perfetta! :cheesy:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #132 il: Febbraio 24, 2009, 11:17:34 am »
Che dire...

Cha Cha Cah e Alis è stato un enorme piacere rivedervi,peccato che Alis non sia voluta andare a fare il pasitos di pachanga con l'orchestra,che ha smesso di suonare proprio quando la stavo portando al centro del palco!! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #133 il: Febbraio 24, 2009, 11:18:40 am »
ciao ragazzi,,tutto bellissimo come sempre... e già in preparazione per il 14.... vi abbraccio forte forte!!! :smitten:

puoi mandarci le foto dove suoni i tamburi,che le mettiamo anche qua?
Sei stata fortissima con quelle percussioni!
Te le porto anche il 14! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #134 il: Febbraio 24, 2009, 01:46:01 pm »

Raga,

I Cubani c'hanno la Rumba...

I Portoricani i Pasitos...

I New York Style c'hanno la Pachanga....

:afro: