Autore Topic: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)  (Letto 41628 volte)

Offline Rickydj

• DJ
  • Full Member
  • *
    • www.Rickydeejay.it
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS
« Risposta #135 il: Febbraio 25, 2009, 09:32:50 am »
Finalmente un pò di calma !
Ciao a tutti .. avete già detto molto, o quasi tutto.
Posso solo ringraziare per tutto quello che è stato fatto.
Un evento particolare ed unico (almeno qui in italia) molto difficile ed ostico da organizzare, da condurre e portare a termine. Un messaggio forte che, come sempre lo staff de "Lasalsavive", riesce a trasmettere con caparbietà e passione ad un pubblico affezionato, pronto e mai sazio di cultura, conoscenza e novità. Ma anche  ad un pubblico nuovo, critico e non avvezzo alla "diversità" da ciò che è considerato "normale". E per questo giù il cappello!
Come sempre sono fiero di aver avuto la possibilità di contribuire, nel mio piccolo, a questo evento.
Per questo ringrazio tutti! Lo staff de LaSalsavive, lo staff Bianchetti, i mitici dj Luky, Carlito e Alexio, che con me hanno diviso la consolle, il gruppo Azucar che ha brillantemente partecipato alla selezione musicale e naturalmente tutti i bailadores presenti. Un grazie particolare alle nuove persone che ho potuto conoscere personalmente, come Balbalbero e Giulianoscurano, e a quelle, perdonatemi, di cui non ricordo i nomi.
Grazie! E che questo gruppo sia sempre più folto, possa sempre ritrovarsi, gioire e divertirsi.
Questo è il link alle foto che con Artemisia abbiamo scattato - www.rickydeejay.it/wp/?p=954 -
Un Abbraccio Rickydj.

Offline mamaçita

• Sr. Member
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS
« Risposta #136 il: Febbraio 25, 2009, 07:59:18 pm »

Raga,

I Cubani c'hanno la Rumba...

I Portoricani i Pasitos...

I New York Style c'hanno la Pachanga....

:afro:

Ah... la rumba... :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima