Grazie davvero a tutti perchè è stata davvero una serata magica,è stato bello rivedere il Plata come ai bei tempi
Grazie a tutti e 4 i DJ,Lucky,Carlito,Ricky e Alexio che non hanno fatto la gara,ma hanno condiviso la consolle come un gruppo di amici.
C'è stata una bella risposta come nei due precedenti Eventi che avevamo fatto nel passato (molto passato) al Plata,che non dimentichiamocelo era la serata più bella del Nord Italia di salsa dura.
Poi alcune vicessitudini...vabbè pensiamo al presente!
Venerdì prossimo ci sarà Griselle Ponce e poi altri artisti,finalmente la direzione ha preso di nuovo il corso dei mitici anni precedenti.
Ringrazio i Bianchetti per la fiducia,Alessandro che ha fatto da tecnico per le foto nello stage,assieme a Ricky per le tracce audio e alexio per quelle video.
Lo stage è piaciuto molto e ne sono contento.
Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze che si sono fatti tanti KM di Venerdì e a cui dobbiamo tutto,i maestri che sono intervenuti,tutti i fenomeni e fenomene del CDf,gli amici di Bologna,Parma,Reggio,Mantova,Venezia,Padova,Milano,Brescia,Verona e tutte le altre città che ora sicuramente dimentico.
Un grazie anche a tutte le persone che non conoscevo che hanno condiviso questa splendida serata a ritmo di Pachanga,Guaguancò Mambo,Cha Cha Cha,ecc.
Volevo ringraziare anche i musicisti che sono intervenuti gli Azucar,che non conoscevo e che hanno suonato bene 4/5 pezzi,anche se probabilmente avremmo dovuto farli suonari tutti in una sola volta,piuttosto che in due parti.
Lo so che il tema era un pò un azzardo,un evento a base di orchestre Charanguere e con diversi pezzi di Pachanga,però sono felice di averlo fatto, lasalsavive ha sempre portato avanti cose nuove (del 1960
).
Il prossimo evento sarà INVECE un classico è più moderno (seeeeeeeeeee) la terza edizione di A LOS 70!
Segnatevi la data... SABATO 14 MARZO!