Autore Topic: Consulenza tecnica  (Letto 4347 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Consulenza tecnica
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2009, 10:23:22 am »
Belli questi interventi mi stò acculturando sui tv lcd.
P.s. Zezo (sul forum9 mi ha detto che sono in via di arrivo i nuovi tv ad alta definizione,quasi doppia rispetto a quelli odierni.
Che abbiano pensato anche ai vecchi possessori di dvd non HD?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consulenza tecnica
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2009, 06:52:15 pm »
Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Consulenza tecnica
« Risposta #17 il: Febbraio 02, 2009, 02:27:34 pm »
Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:

Ora però ti tocca invitarmi par l'ascolto... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consulenza tecnica
« Risposta #18 il: Febbraio 02, 2009, 09:36:13 pm »
Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:

Ora però ti tocca invitarmi par l'ascolto... :grin:

se apro le finestre ed alzo il volume, mi senti anche da lì............... :2funny:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Consulenza tecnica
« Risposta #19 il: Febbraio 03, 2009, 10:47:53 am »
Alla fine ho deciso: TV Panasonic al Plasma da 37" TH37PX80E con sistema audio Bose Cinemate. Riutilizzo il mio attuale lettore DVD in attesa di acquistare il modulo lettore della Bose. L'audio è letteralmente da URLO  :shocked:..penso che lo utilizzerò per togliere anche la polvere dai mobili ! :grin:

Caspita :shocked: E quanto fa il disturbo? :evil:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!