Autore Topic: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!  (Letto 12660 volte)

Offline kaypiroskasecca

• Sr. Member
Re: SONO STUFA ... ma non mollo... anzi!!!
« Risposta #30 il: Novembre 28, 2006, 09:11:57 pm »
io sono stufa di amici bravi ballerini,che una volta trovato l'amore...fuggono dal mondo salsero :tickedoff: :tickedoff:
sono stufa della gente che non balla a bordo pista :angry:
sono stufa di quelli che non ti fanno ballare.. :knuppel2:
mmm bo altro ora non mi viene :evil:

Ehi, Kay, che ti prende?  :shocked:

Se c'è chi, trovato l'amore, esce dall'ambiente, può essere che non lo frequentasse tanto per la passione salsera, quanto per altri scopi! Che vada... Di fatti marpioni, in giro, ce n'è anche troppi!  :tickedoff:

Se c'è gente che non balla a bordo pista, forse è solo timida o non sicura di sè...  :embarassed: Avete voluto la parità dei sessi? Bene, spronateli un attimino...!!!  :grin:

Se c'è chi non ti fa ballare...  :angel: Bhè, c'è per caso qualche regola non scritta che non conosco? Oppure... Non potremmo dire la stessa cosa noi maschietti quando prendiamo delle sfilze di NO che arrivano sulla Luna???

Miao
io mai voluta la parità  dei sessi..
l'uomo faccia l'uomo..e io farò la donna :angry:
tutti i miei migliori e simpatici ballerini,me li sono tutti ammirati ed invitati io tempo fa. e ora ballano sampre :evil:
amore?? marpioni?? booo
io non ho mai lasciato la salsa per nessuno :azn:
forse pretendo altrettanto dagli altri?? :coolsmiley:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #31 il: Novembre 28, 2006, 10:48:30 pm »
Infatti è quello che volevo dire.. Tutti credono che sia un mondo intatto e poi non lo è... Anche io credevo lo fosse fino a qualche mese fà poi ho aperto gli occhi e finalmente mi sono spiegata tanti comportamenti strani, tante "lotte" interne e tanti quesiti irrisolti...
Tutto qui.

Il mio 3d era un "wake up call" in generale... adesso ci stiamo soffermando sulla cocaina ma va bene così...

Dico solo che come "insegnante" mi sento in obbligo di diffondere anche questo tipo di conoscenza ai miei allievi, poi ognuno fa quello che vuole..... Ci sono molti adolescenti che vengono a scuola ....

Il  nostro, comunque, resta un ambiente tra i piu sani; a giudicare dall'acqua che beviamo, secondo me sono piu deviati quelli del Liscio (che almeno si fanno il bianchetto).

E ho detto tutto.  :angel:

======================

Ma quanto son scemo?

Cuba Libre, è bello...

Offline Mamma Salsera

• Full Member
« Risposta #32 il: Novembre 29, 2006, 02:01:35 pm »

come ci sono i ballerini che ti adorano e dichiarano di apprezzare il tuo modo di ballare e quanto con esso esprimi, poi in realtà svelano un secondo fine che se non gli permetti di perseguire, vieni declassata  nel loro  gradimento come riserva di ballo...  ( che a loro volta diventanto riserve perchè quando balli con loro non sorridi più)

E che dire dei maestri che si comportano a questo modo ?!!!!! :angry:

e che ti mettono nella condizione di dover cambiare scuola ?!!! :angry:

Scusate lo sfogo, ma chi la dura la vince...... per adesso "ballo" con i piedi in "due paia di scarpe"!!! :evil: :evil: :evil:

Non si declassa "La Mamma"!!!! :grin: :grin:
Besos
Mamma Salsera

Offline paride

• Plus Member
    • www.breakingmambo.com
« Risposta #33 il: Novembre 29, 2006, 05:04:45 pm »
Sono stufa di tutte le cattiverie, le gelosie, della competività, dei falsi sorrisi, degli slecchinamenti, dell'abuso di cocaina, della cattiva musica e tecnica, dell'assenza di divertimento e di tutto quello che di negativo è presente nel mondo della salsa.
Mi sento sempre più una mosca bianca e vi assicuro che c'è da preoccuparsi.

O mollo tutto o faccio qualcosa.... bè, la mia enorme passione e la forte convinzione che la salsa fà bene, vince e non sarà certo il lato "cattivo" dell'essero uimano che mi farà demordere... anzi più vedo negatività più mi carico.

Prendete questo post come volete... uno sfogo  :tickedoff:, un'avvertimento :police: , un'momento di follia  :idiot2: o semplicemente come una psicodiagnosi del movimento salsero attuale  :shocked:.

Fino ad ora ho letto tutte le risposte che ha riscosso questo argomento/provocazione ed ho notato che per la maggioranza ciò che ha destato più scalpore è legato all'uso di stupefacenti...
Per quel che mi riguarda ho sempre guardato oltre e continuerò su questa linea dato che ogni individuo penso sia padrone delle proprie azioni...
Piango, come il DUDU, ma la realtà è questa!
…in fondo l’ambiente che tanto ci piace resta comunque lo specchio della società. SIG!!!
D'altra parte, se io non cercò cocaina, od altro, lei sicuramente non viene da me ne in discoteca ne per la strada.
Uno spacciatore/consumatore lo sa dove andare e tiene rigorosamente fuori chi non è appartenente al suo mondo!
Chi lo fa, lo fa in circolo o da solo ma sicuramente lontano dal mondo...perciò non è questo che mi impedisce o mi toglie il divertimento!!!

Non mollo, ma NON mi diverto più quando:

1)   c'è il corvo (a volte anche maestro...) che critica, E NON SOLO CON LO SGUARDO!!!, la mia tecnica di ballo solo perché  è diversa dalla sua e che si ostina a dire che ballo fuori tempo perché nessuno gli ha spiegato che esiste anche l’ON2…di NY!
2)   Invito una tipa che mi dice di no perché è stanca e sudata e poi dopo un secondo mi volto ed è lì che balla con un altro…; ma dimmi che non vuoi ballare con me!!!!!...Per fortuna non è sempre così!! WOWO :)
3)   Quando il DJ mette le salse o i CHACHA di “BALLANDO SOTTO LE STELLE” (per dire….) o qualche surrogato di presunte tali…e per fortuna non dappertutto…FORSE!
4)   Il quarto punto me lo tengo per me…detesto chi, per convenienza, non assume mai una posizione chiara e definita, ma che in realtà vale la regola di “cencio che parla male di straccio!!”…

Per fortuna che  nonostante tutto esistono sempre le belle serate di Salsa Classica che però non sarebbero nulla se non ci fossero sempre una bella dose di buoni e disinteressati amici.
Bajlador assolutamente RUSTICO!!!!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #34 il: Novembre 29, 2006, 07:13:47 pm »

Per fortuna che  nonostante tutto esistono sempre le belle serate di Salsa Classica che però non sarebbero nulla se non ci fossero sempre una bella dose di buoni e disinteressati amici.

Questo è da incorniciare....l'ho sempre detto anche io, LA MUSICA NON E' PIU' IMPORTANTE DELLE PERSONE!
Caro Paride e Stefy perchè non venite a mangiare con noi al compleanno di Isadorita a Monzuno?
Sarebbe un bel momento VERO e AUTENTICO tra AMICI per stare assieme.
Dai che facciam ballotta!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #35 il: Novembre 29, 2006, 08:09:46 pm »

STRA-QUOTOOOOOOOOOOO...alla fine le belle persone che frequentano i nostri eventi sono più importanti della musica, delle topas imperiales...di tutto....è veramente bello ogni volta ritrovarsi con tanta gente sinceramente appassionata di musica e del ballo col quale condividere un'autentica passione....almeno questo è quello che provo ogni volta che ho la possibilità di cndividere dei bei momenti con voi....la festa di Bologna al Donchi è stata fenomenale soprattutto per questo aspetto!!! :afro: :afro: :afro:

Offline paride

• Plus Member
    • www.breakingmambo.com
« Risposta #36 il: Novembre 29, 2006, 11:28:36 pm »

...aspt!!!!sono stato io a scrivere questo????

CAVOLO devo smetterla con gli STUPEFACENTI!!!!!!! :evil:  però STRAQUOTO!!!!!   :grin:

Offline attilatino

• Plus Member
« Risposta #37 il: Novembre 30, 2006, 10:30:06 am »
2)   Invito una tipa che mi dice di no perché è stanca e sudata e poi dopo un secondo mi volto ed è lì che balla con un altro…; ma dimmi che non vuoi ballare con me!!!!!...Per fortuna non è sempre così!! WOWO :)
.

O.T.: Minnnnnnkia !  cosa mi fai venir in mente , proprio sabato na tipa che conosco ormai da un po di tempo mi ha rifutato un invito dicendomi di esser stanchissima e poi.... e' andata a balalre con un altro che manco aveva finito la frase con me !

ihihihhi... penso che fara' moooolto freddo all'inferno prima che io vada ancora a invitarla !

...poi mi aspetto le sue repliche in merito al fatto che non la avro piu' invitata per molto tempo... aspetto aspetto al varco.

I.T. : gradissimo Paride  quoto tutti gli inteventi tuoi  :afro:

Offline Sleeping Beauty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #38 il: Novembre 30, 2006, 01:29:00 pm »
La scenamadre di una compagna di corso martedì sera a lezione avrebbe fatto passare la voglia a chiunque di ballare, io me la sono persa perchè ero impegnata a massacrare il poverette che balla con me. Cmq sembrava di essere all' asilo Mariuccia non fra persone adulte. Ma per carità!!!!  :idiot2: Isterisimi con tanto di abbandono del ballerino in mezzo alla classe, e cazziatone all 'insegnanto reo di non essersi accorto che il ballerino in question lumava una ragazza e non si concentrava nel ballo. Oppercarità!!!!!  :uglystupid2:

Offline paride

• Plus Member
    • www.breakingmambo.com
« Risposta #39 il: Dicembre 02, 2006, 01:32:53 am »
La scenamadre di una compagna di corso martedì sera a lezione avrebbe fatto passare la voglia a chiunque di ballare, io me la sono persa perchè ero impegnata a massacrare il poverette che balla con me. Cmq sembrava di essere all' asilo Mariuccia non fra persone adulte. Ma per carità!!!!  :idiot2: Isterisimi con tanto di abbandono del ballerino in mezzo alla classe, e cazziatone all 'insegnanto reo di non essersi accorto che il ballerino in question lumava una ragazza e non si concentrava nel ballo. Oppercarità!!!!!  :uglystupid2:
....lumare? :undecided: