FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Domenica 18/01/09 stage ritmica+storia salsa con Tommy Salsero Movida (BG)
Barbalbero:
Tommy, mi piacerebbe rivedere il vecchio filmato di Eddie Torres che insegna ai suoi ballerini, quello dove da' il ritmo imitando gli strumenti musicali.
tommy salsero:
--- Citazione da: Barbalbero - Gennaio 13, 2009, 01:28:12 pm ---
Tommy, mi piacerebbe rivedere il vecchio filmato di Eddie Torres che insegna ai suoi ballerini, quello dove da' il ritmo imitando gli strumenti musicali.
--- Termina citazione ---
Ma ci sei anche tu?
Che bello ci rivediamo dopo Roma.
Per i filmati magari potremmo farlo più avanti,abbiamo già tanti argomenti sulla storia dei ritmi che fanno parte della salsa da sviscerare nello stage di storia.
A Domenica!
Miciu:
Grande giornata ieri!! :afro:
Grazie grazie grazie a Tommy per le interessantissime lezioni.... mi avevano avvertito che per fermarti avremmo dovuto abbatterti ma pensavo che scherzassero! :uglystupid2:
Già ci chiedono approfondimenti e altri stage di questo tipo... :rolleyes: ...quindi preparati ad altre nostre richieste!
Grazie grazie grazie sia a Tommy che a Max per la disponibillità, la cordialità, la simpatia, i balli, le chiacchiere, ... insomma quando possiamo rivederci? :cheesy:
CafèCaribe:
--- Citazione da: Miciu - Gennaio 19, 2009, 10:08:25 am ---Grande giornata ieri!! :afro:
Grazie grazie grazie a Tommy per le interessantissime lezioni.... mi avevano avvertito che per fermarti avremmo dovuto abbatterti ma pensavo che scherzassero! :uglystupid2:
Già ci chiedono approfondimenti e altri stage di questo tipo... :rolleyes: ...quindi preparati ad altre nostre richieste!
Grazie grazie grazie sia a Tommy che a Max per la disponibillità, la cordialità, la simpatia, i balli, le chiacchiere, ... insomma quando possiamo rivederci? :cheesy:
--- Termina citazione ---
Diciamo che abbatterlo è il sistema più semplice... :afro:
Ciao Miciu! :smiley:
Mino:
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti. GRAZIE!!!
Personalmente devo dire che è stata una super giornata.... lo stage, sembra abbia riscosso un buon successo, come tutte le cose c'è sempre qualcosa che si puo' migliorare, è faremo di tutto che il prossimo sia ancora migliore.
Sono contento di aver conosciuto due persone come Tommy e Max, sono sicuro che avremo modo di rivederci presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa