FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
Domenica 18/01/09 stage ritmica+storia salsa con Tommy Salsero Movida (BG)
tommy salsero:
Grazie a Mino e Miciu per avermi ospitato. E' stato un bellissimo pomeriggio ed anche la pizzata nel locale è stato un bel momento di aggregazione. Sono contento che sia andato bene. Complimenti anche per il locale che ha l'aria e l'aspetto molto caldo e accogliente di una baita di montagna! Bellissimo.
Sono venuti alcuni amici come Barbalbero e Teo da Milano,Gli amici piemontesi,quelli di Brescia del gruppo di Cristina Cha Cha Cha.
Ho rivisto Aulin che avevo visto al primo compleanno con Ray Perez.
E poi ho conosciuto tante persone nuove, in primis finalmente Mino e Miciu,con cui ho fatto un ballo prima di mangiare.
Anche dopo hanno continuato a farmi domande,e siccome non mi fermo mai...giusto la pizza è riuscita a fermarmi!
Dopo la pizzata infatti siamo dovuti rientrare,ma la musica bellissima ci ha fatto rimanere ancora un pò.
Spero che ci sia una seconda volta,vorrei fermarmi un pò più a lungo per ballare anche dopo. :cheesy:
La prossima volta ci attrezziamo con un radio microfono così posso parlare e suonare.
In effetti in fondo non si sentiva molto e mi dispiace.
Però poi abbiamo risolto con il mio "pappagallo" che ripeteva quello che dicevo,troppo forte!
Non mi ricordo come i chiama il boss! :undecided:
Comunque gli ho fatto i complimenti per il bel locale ed anche l'arredamento.
Mitici i pantaloni all'ingresso della porta del bagno! :grin:
Grazie a tutti per l'accoglienza.
Grazie Bergamo!
chevere:
Ho passato un bellissimo pomeriggio (con estasi centrale per il 2-1 del Bologna a Catania) e soprattutto
mi sono sentito subito a mio agio insieme a persone che conoscevo solo virtualmente ma che
hanno dimostrato di essere veramente speciali.
Un grazie di cuore a tutti per aver organizzato questa bellissima occasione d'incontro e di approfondimento.
La musica è importante ma le persone lo sono ancor di più.
E questo è solo l'inizio di un percorso che ci vedrà spesso insieme per portare avanti questa meravigliosa passione
che ci unisce.
Mino:
--- Citazione da: chevere ---E questo è solo l'inizio di un percorso che ci vedrà spesso insieme per portare avanti questa meravigliosa passione
che ci unisce.
--- Termina citazione ---
Si però voglio tommy con i capelli del suo avatar!! :grin:
tommy salsero:
--- Citazione da: Mino - Gennaio 19, 2009, 06:07:00 pm ---
--- Citazione da: chevere ---E questo è solo l'inizio di un percorso che ci vedrà spesso insieme per portare avanti questa meravigliosa passione
che ci unisce.
Si però voglio tommy con i capelli del suo avatar!! :grin:
La prossima volta porto i video di ballo e sul boogaloo mi presento come nell'avatar! :shocked: :grin:
chevere:
Ed ecco le foto per gentile concessione di Mino di Salsabergamo.it
http://www.lasalsavive.com/foto/varie/Stage_Ritmica_tommy_180109_web/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa