FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni
CAPODANNO in Salsa Classica e Vinili - Centergross Bologna!
El Barrio dj:
Ciao a tutti, buone notizie.. :grin:L'Arc En Ciel ha deciso di andare incontro alle numerose richieste di flessibilità e ha derogato ancora per questa settimana il prezzo di 85 anzichè già quello di 90..Però occorre concretizzare le iscrizioni e soprattutto fare i tavoli, chiedo a tutti quelli che già hanno deciso di contattare Max, Tommy o il sottoscritto per definire la tavolata LaSalsaVive anche perchè siamo già più di 400 a tavola e a 500 sarà tutto esaurito!! :tickedoff:
Per dopocena c'è l'opportunità di prenotare i biglietti per avere un accesso agevolato, sicuro ed evitare spiacevoli code magari a cavallo della mezzanotte...
Inoltre ci sarà il tavolo LaSalsaVive anche per il dopocena direttamente nella sala Portorico al piano superiore.. :2funny:
Altre info al 3383575942 (il mio..)
Il nostro gruppo (io, Pantera e allievi) siamo in una trentina, per ora..Attendiamo notizie dai Romani, dai perugini e dai toscani capitanati da Isaia..
Forza ragazzi, sarà una mega festa!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
chevere:
Bene bene!
Noi siamo già belli carichi! :afro:
tommy salsero:
A chi lo dici!
Viene su anche mio cuggino da Roma!
Lui non balla ma è troppo forte!
isadorita:
Ciao a tutti . come state?
Fabio, mi dai qualche info per i biglietti per il dopocena, soprattutto se davvero è possibile evitare code
Io avrei intenzione di venire verso le 23
Altra domanda: con i biglietti si può andare errando in tutte le sale?
A presto !Bacioni
chevere:
MADDAIIIIIIIIIIIIIII!!! Che bello ci sei anche tu Isadorita!
Per quanto riguarda l'ingresso in tutte le sale, SI, ti confermo che una volta entrata
potrai gironzolare fra tutte e SEI le sale!
Io però mi ancoro nella sala portorico/salsa classica!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa