FORUM SALSA > Incontri con LaSalsaVive e Club dei Fenomeni

CAPODANNO in Salsa Classica e Vinili - Centergross Bologna!

<< < (5/5)

silasa:
...sapreste dirmi qual'è il nome del tipo ke è venuto dalla Svizzera?? nn lo ricordo al momento e mi sto scervellando...!!!

come è andato lo stage di ritmica?

tommy salsero:

--- Citazione da: silasa - Gennaio 03, 2009, 05:33:40 pm ---...sapreste dirmi qual'è il nome del tipo ke è venuto dalla Svizzera?? nn lo ricordo al momento e mi sto scervellando...!!!

come è andato lo stage di ritmica?

--- Termina citazione ---

Mitica!
Tutto bene grazie,l'energy Days mi ha preso un sacco di tempo ed è stato FANTASTICO!
Riesco a scrivere solo oggi.
Abbiamo intervistato e preparato filmati eccezionali per il portale e la tv!
Vedrete.
Il mio stage è andato molto bene oltre ai salseri avevo 40 ragazzini,che non sbagliavano un tempo!!!!!!!
Al primo colpo il due,il tre, pure i mezzi tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocked:
La sera siamo andati poi a ballare alla sala paradiso con tuti gli artisti,e nella sala Portorico, Santiago ha dato spettacolo!
Il ragazzo viene dalla germania,Stoccarda.
E' italiano ma lavora in Germania, quando ritorna a trovare i parenti viene sempre alle nostre serate.
E' bravo e simpatico.

Il 5 siamo impegnati a Mantova dove ci sarà il battesimo del fuoco di un nostro caro amico in consolle!

Un bacione e tanti saluti a tutti i perugini!

tommy salsero:

--- Citazione da: Claude - Gennaio 01, 2009, 07:00:17 pm ---
Ho letto commenti buonissimi sui Dj-s, mi sa che hanno spaccato!

--- Termina citazione ---

Si sono completati a vicenda,Barrio sui classici CHE NON POSSONO MANCARE MAI,e giustamente Isaia con le rarità e la salsa meno conosciuta.

Una bella coppia!

CafèCaribe:
Super-seratona!

E poi grandi stage!

:rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa