... e pappa buona.
Citazione da: dany - Dicembre 04, 2008, 02:20:48 pm ... e pappa buona. I templari hanno una dieta rigorosissima!
Beh, a tal proposito bisogna spezzare uina lancia in favore del buffet del Verdi: TANTA TANTA PAPPA BUONA!!! Anche per coccinelle celiache e bruchetti vegetariani ....!
Qualcuno di Milano va allo Zoo?C'è lo spettacolo MyM (Maikel Fonts e Juan Matos).Io vado.Anzi no, vado da Zoro a Venegono che mette i vinili.
Citazione da: Claude - Dicembre 05, 2008, 01:24:44 pmQualcuno di Milano va allo Zoo?C'è lo spettacolo MyM (Maikel Fonts e Juan Matos).Io vado.Anzi no, vado da Zoro a Venegono che mette i vinili.Juan Matos???Allora farà anche lui come Tommy....un'aereo super veloce che lo scarozzi da milano a salzano Dovrebbe fare lo spettacolo a salzano con amneris
Citazione da: Claude - Dicembre 05, 2008, 01:24:44 pmQualcuno di Milano va allo Zoo?C'è lo spettacolo MyM (Maikel Fonts e Juan Matos).Io vado.Anzi no, vado da Zoro a Venegono che mette i vinili.Anzi no vado allo Zythum a ballare con la mia compagna di corso